Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgboy73
Per quanto mi riguarda il gps ha migliorato tantissimo da quando ho piegato leggermente i contatti, il metodo che ho consigliato (vedere i post precedenti) evita di perdere la garanzia. Fare estremamente ATTENZIONE quando si fanno questo tipo di interventi.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Sono tornato alla v8.1 la ricezione del gps è ok un po meno in navigazione, ma per ora sono soddisfatto, prima dell'intervento non prendeva nulla.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
In teoria si perde garanzia ugualmente, solo che se è fatto bene chi mai se ne accorgerà?
-
Quote:
tnttony
In teoria si perde garanzia ugualmente, solo che se è fatto bene chi mai se ne accorgerà?
La garanzia la perdi se si manomette la z della vite. Ma se fai un buon lavoro e te ne assumi la responsabilità, la zopo non se ne accorgerà, inoltre si fa per migliorare il device.
-
Quote:
dgboy73
La garanzia la perdi se si manomette la z della vite. Ma se fai un buon lavoro e te ne assumi la responsabilità, la zopo non se ne accorgerà, inoltre si fa per migliorare il device.
Androidiani App
anzi, direi di più, stiamo facendo un grossissimo favore alla Zopo facendolo noi
-
Quote:
dgboy73
Androidiani App
Quote:
roby2001
anzi, direi di più, stiamo facendo un grossissimo favore alla Zopo facendolo noi
Penso che si stia dicendo la stessa cosa, è però da evidenziare che se si dovesse poi dimostrare un segno di manomissione (e quindi apertura del dispositivo) la garanzia diventa nulla anche se non viene rimosso il sigillo di garanzia.. poi è vero che in ogni caso bisogna dimostrarlo, ma una volta che loro dicono no il problema è anche nostro.
Bye
-
Quote:
tnttony
Penso che si stia dicendo la stessa cosa, è però da evidenziare che se si dovesse poi dimostrare un segno di manomissione (e quindi apertura del dispositivo) la garanzia diventa nulla anche se non viene rimosso il sigillo di garanzia.. poi è vero che in ogni caso bisogna dimostrarlo, ma una volta che loro dicono no il problema è anche nostro.
Bye
infatti, diciamo la stessa cosa, sarebbe opportuno anche che zopo sapesse di questi problemi e si prodigasse lei a cercare una soluzione
-
Vorrei precisare che usando la versione v8 e la v8.1 il gps funziona bene solo con la connessione dati, mentre la v7 e v7.1 funziona bebe anche senza connessione dati.
-
1 allegato(i)
Ho risolto il problema con il GPS
Ho messo la prima ROM personalizzata 8.1 metodo marsapa flash, in questa occasione sono stato in grado di attivare e satelliti GLONASS, quindi per aumentare la sensibilità dell'antenna e ho notato che quando ho messo il livello del segnale di copertura è molto basso.
Ho notato che vi è un tappo schermo di alluminio che ho rimosso in questo modo, la sensibilità aumentata al 50%.
Ho tagliato il rosso nella foto
Italiano mi scusi, non lo so e uso google translate.
Allegato 137726
-
Quote:
zp3x
Ho risolto il problema con il GPS
Ho messo la prima ROM personalizzata 8.1 metodo marsapa flash, in questa occasione sono stato in grado di attivare e satelliti GLONASS, quindi per aumentare la sensibilità dell'antenna e ho notato che quando ho messo il livello del segnale di copertura è molto basso.
Ho notato che vi è un tappo schermo di alluminio che ho rimosso in questo modo, la sensibilità aumentata al 50%.
Ho tagliato il rosso nella foto
Italiano mi scusi, non lo so e uso google translate.
Allegato 137726
what did you exactly do with aluminum? i don't understand
-
Ha tolto la parte di alluminio che riveste solo nella zona rossa come in foto....l ho fatto anche io....sto testando come va!!!