Ragazzi lo so che è anomalo "cit i miei telefoni non lo hanno mai fatto" ma adesso ci sta capitando, e si ragiona nel tentativo di trovare la soluzione, credo che nessuno qui voglia avere ragione per forza
Da zp999 SanMarsapa v7
Visualizzazione stampabile
Ragazzi lo so che è anomalo "cit i miei telefoni non lo hanno mai fatto" ma adesso ci sta capitando, e si ragiona nel tentativo di trovare la soluzione, credo che nessuno qui voglia avere ragione per forza
Da zp999 SanMarsapa v7
A me rifunziona anche togliendo e rimettendo subito la batteria
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ma dopo quanto si riblocca?
Da zp999 SanMarsapa v7
Quindi un componente che si scalda oltre un tot e bloccca il chipset del cellulare? Perche' se andate in test YGPS vedete GPS ENABLED ma sotto e' tutto UNKNOW mentre quando funziona ci sono tutti i dati tecnici!!!
Pero' continuo a non capire se fosse surriscaldamento cosa centra il discorso di mettere il gps in basso consumo che a me non va piu invece una volta andava e adesso per farlo andare devo provenire dal settaggio in ALTA PRECISIONE ed aver tolta la batteria da un po': fatte queste 2 cose io uso il cell tutto il giorno e non mi si blocca piu. Se lo spengo pero' addio. Forse e' un qualcosa che si blocca solo in fase di primo avvio, qualcosa che la batteria tiene alimentato ed 'al caldo'? Ma in casa non ho cosi' caldo, ambiente climatizzato, etc etc.
Finiremo per scoprire che e' un telefono per montanari o di alta montagna. Al caldo non va bene. E' un telefono zoppo! :unamused:
Ragazzi per togliervi ogni dubbio, ed io l'ho fatto, sull'ipotesi dell'aggiornamento della fantomatica app, caricare una rom pulita, (ovviamente fare prima un backup totale da recovery per ripristinare tutto subito dopo) , senza aggiornare niente di niente, quindi tutto software datato, otterrete lo stesso problema identico
Da zp999 SanMarsapa v7
Credo che sia impossibile che improvvisamente la temperatura abbia fatto esplodere un'epidemia di massa a tutti contemporaneamente, anche perché la temperatura c'è sempre stata. Il problema é altro e la logica mi dice che potrebbe essere qualcosa (app) che tutti noi abbiamo nel telefono. Escluderei anche la rottura di qualche componente perché è impossibile che questo si sia rotto contemporaneamente a tutte queste persone.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Certo la temperatura c'è sempre stata, ma si sta supponendo una combinazione di fattori, sostituzione spugne e temperatura
Da zp999 SanMarsapa v7
Sul fatto di avere contemporaneamente lo stesso problema, vorrei aggiungere che io ho tirato fuori il problema riscontrato dopo la sostituzione spugne, ed ho sempre il GPS sotto controllo, poi alcuni avranno verificato il proprio magari non lo usano continuamente, e hanno dato seguito al riscontro della problematica, probabilmente ci sono molti altri col problema, ma non ci seguono/non se ne accorgono
Da zp999 SanMarsapa v7