Visualizzazione stampabile
-
Io vi racconto i miei precedenti e perché penso a problema di app. Prima di zp999 avevo altro smatph con android 4.2 o 4.3. Tutto bene per 2 anni finche smette di farmi le barrette blu il wifi: tradotto navighi ma non hai notifiche push dei messaggi tipo whatsapp finché il telefono sta in stadby e non rientri manualmente in whatsapp. Le ho provate tutte compreso cambio piu router, sblocco telefono, utility pnf. Niente. Finché non scopro per caso era colpa di playstore aggiornato. Quindi disinstallavo il playstore che tornava a impostaz iniziale, le barrette tornavano blu ed era apposto. Poi lui si riaggiornava da solo ma il problema non veniva fuori fintanto non spegnevo il telefono. Al riavvio sbarrette grigie, toglievo playstore aggiornato etc. Quindi tradotto la stessa solfa di adesso mi sa: se non spengo telefono il gps continua andare sempre. Se lo spengo devo far qualcosa x riattivarlo. Il mio precedente smartph lo ha la mia compagna, si trova benissimo e non lo spegne mai. Se gli capita che lo deve spegnere o resta senza batt sa come si risolve problema. Qui mi pare problema simile.
-
Si io lo uso online
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Anch'io on line
Da zp999 SanMarsapa v7
-
Ho disinstallato gli aggiornamenti di google maps ho avviato la navigazione ed ho avuto qualche piccolo accenno di funzionamento. Ho spento il tel tolto e rimesso la batteria ed il GPS e tornato quello di sempre. Ho impostato un percorso automobilistico fatto in tram ed il navigatore non ha perso un colpo nonostante i continui aggiornamenti di percorso dovuti al diverso mezzo di trasporto utilizzato. 3/4 d'ora di navigazione impeccabile. Ci capite qualcosa?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Allora rilancio, a me funzionava da 2gg ma ho voluto fare come grande cucciolo, ottenuto effetto contrario, ora con ygps trovo i satelliti, appena aggancia, sparisce tutto e non funziona più niente, aggiornato di nuovo maps e il problema non si risolve yeah
Da zp999 SanMarsapa v7
-
Come detto precedentemente secondo il mio parere qualche aggiornamento di google disturba il gps, siamo in troppi ad avere lo stesso problema e non abbiamo le stesse app installate se non quelle di sistema (mamma google intendo) che ne dite di provare a togliere gli aggiornamenti di google un app alla volta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanix82
Allora rilancio, a me funzionava da 2gg ma ho voluto fare come grande cucciolo, ottenuto effetto contrario, ora con ygps trovo i satelliti, appena aggancia, sparisce tutto e non funziona più niente, aggiornato di nuovo maps e il problema non si risolve yeah
Da zp999 SanMarsapa v7
Riavvia più volte se necessario o togli la batteria vedrai che torna tutto apposto. Provato con un altro navigatore?
-
Quote:
manichino2005
Quote:
nanix82
Da zp999 SanMarsapa v7
Riavvia più volte se necessario o togli la batteria vedrai che torna tutto apposto. Provato con un altro navigatore?
Già riavviato più volte, tolta anche batteria, il problema b lo vedo con ygps, appena fa il fix sparisce tutto
Da zp999 SanMarsapa v7
-
Quote:
nanix82
Già riavviato più volte, tolta anche batteria, il problema b lo vedo con ygps, appena fa il fix sparisce tutto
Da zp999 SanMarsapa v7
Hai lo stesso problema con altre app x il segnale GPS? Anche in engineering mode?io per il segnale GPS uso un modulo xposed che lampeggia sulla barra delle notifiche fino al fix.
-
Alcune news:ho provato a togliere gli aggiornamenti di google play e a disattivare l'app.il problema rimane apro google maps non trova il percorso si blocca e blocca il GPS...se riavvio torna a funzionare il GPS.se riavvio il Cell senza aver usato google maps rimane tutto ok