Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manichino2005
Mi dici di preciso che navigatore usi?non trovo app con il nome Navigator,è anche off line?grazie
Si chiama mapfactor navigator e lo uso solo offline con gps attivo. Sta andando ancora ed ovviamente stanotte non ho spento il telefono. Visto i proseliti con l'altro android mi aspetto facilmente qui finisca uguale. In quel caso i problemi del wifi lo avevano in tanti anche su cell di marchi pregiati. Mai risolto ce lo siam tenuti tutti cosi.
-
A me va ygps sono entrato piu volte anche ieri, non ho here, non ho google maps non ho linea dati che proviene da gestore ma uso solo wifi ed ho una sola sim. Non ho antivirus.
-
Quote:
iceoair
Si chiama mapfactor navigator e lo uso solo offline con gps attivo. Sta andando ancora ed ovviamente stanotte non ho spento il telefono. Visto i proseliti con l'altro android mi aspetto facilmente qui finisca uguale. In quel caso i problemi del wifi lo avevano in tanti anche su cell di marchi pregiati. Mai risolto ce lo siam tenuti tutti cosi.
Iceoair ho provato il tuo navigatore ma almeno sul mio zopo è un po pesante...prova Here è più gradevole di grafica e più leggero,simile a google maps.questo è solo un suggerimento ovviamente,provare non costa nulla:D Se non apro google maps il mio gps continua a funzionare.
-
Quote:
iceoair
A me va ygps sono entrato piu volte anche ieri, non ho here, non ho google maps non ho linea dati che proviene da gestore ma uso solo wifi ed ho una sola sim. Non ho antivirus.
Ragazzi vi dò una buona notizia anche se non indolore.
Come potete leggere sopra la soluzione è quella di disinstallarlo gli aggiornamenti dello store e del play service ed il fix avviene velocemente e senza problemi. Come fare? Innanzitutto bisogna avere il root. Poi con link2sd si procede a disinstallare gli aggiornamenti predetti. Il problema è che chi utilizza la sincronizzazione dei dati, foto o anche solo il Google calendar deve rinunciare. Se non volete disinstallare gli aggiornamenti, potete congelare le app sempre da link2sd. Ovviamente fatto ciò, cioè o una o l'altra soluzione, bisogna riavviare il telefono anche senza togliere la batteria. Nel caso non funziona provare a toglierla. Quando vi apparirà il messaggio a video che Google vi domanda di consentire la geilocalizzazione delle app rispondete nò. Questo avviene solo quando attivate e disattivate il gps. Consiglio per una soluzione non definitiva, ovviamente. Vi consiglio inoltre di procedere all'aggiornamento di tutte le app installate prima di fare tutta la procedura. Ovviamente nel tempo si renderà necessario l'aggiornamento dello store per aggiornare le app e quindi ripetere la procedura. Non è così macchinosa anche se chiaramente non è una cosa del tutto piacevole. Senza Root non si può usare link2sd
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Allego screenshot
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Non riesco ad allegare foto
-
Vai qualche post indietro ho già spiegato a qualcuno come postare le foto
-
Ok grazie ma era un di più. Ho letto come fare. Grazie.
-
Allora...questa mattina ho formattato il telefono, ho messo l'ultima ROM ufficiale rilasciata da Zopo, ho disattivato tutti gli aggiornamenti ed ho installato solo l'app sndroiTS GPS per verificare la situazione dei satelliti, purtroppo non sono ancora uscito e quindi ho potuto fare le prove solo sul balcone. Ora nel telefono ci sono solo le app contenute nella rom a parte una. La situazione non è stata molto entusiasmante. Inizialmente AndroiTS gps non mi ha trovato nessun satellite poi dopo aver riavviato il cellulare ho preso 5 miseri satelliti con intensità variabile da 20 a 32 ma senza alcun fix (barre bianche). Impostando un percorso su maps sembrerebbe trovare subito la posizione ed inizia anche con le indicazioni vocali sul percorso da seguire cosa che ieri non sempre faceva. Più di questo al momento non ho potuto provare. Prima di giugno ho sempre avuto il fix quasi immediato dei satelliti anche sul balcone, mai visualizzati i satelliti senza fix come accade ora. Più tardi dovrò uscire e vi saprò dire di più sulla situazione su strada anche se vi confesso non sono molto ottimista.
-
Quote:
grandecucciolo
Allora...questa mattina ho formattato il telefono, ho messo l'ultima ROM ufficiale rilasciata da Zopo, ho disattivato tutti gli aggiornamenti ed ho installato solo l'app sndroiTS GPS per verificare la situazione dei satelliti, purtroppo non sono ancora uscito e quindi ho potuto fare le prove solo sul balcone. Ora nel telefono ci sono solo le app contenute nella rom a parte una. La situazione non è stata molto entusiasmante. Inizialmente AndroiTS gps non mi ha trovato nessun satellite poi dopo aver riavviato il cellulare ho preso 5 miseri satelliti con intensità variabile da 20 a 32 ma senza alcun fix (barre bianche). Impostando un percorso su maps sembrerebbe trovare subito la posizione ed inizia anche con le indicazioni vocali sul percorso da seguire cosa che ieri non sempre faceva. Più di questo al momento non ho potuto provare. Prima di giugno ho sempre avuto il fix quasi immediato dei satelliti anche sul balcone, mai visualizzati i satelliti senza fix come accade ora. Più tardi dovrò uscire e vi saprò dire di più sulla situazione su strada anche se vi confesso non sono molto ottimista.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Secondo me l'errore che hai fatto è che quando entri nello store per installare l:app automaticamente si aggiornano sia lo store che il play. A questo punto sei di nuovo nelle condizioni di tutti. Se vuoi un consiglio, fai il root, installa link2sd e disinstalla gli aggiornamenti dello store e del play o congelali. Spegni e riaccendi e vedrà che funziona