Mi pare di aver letto ieri che a qualcuno rimaneva l'icona del GPS visualizzata come se questo fosse attivato pur essendo spento...mi accorgo ora che accade anche a me.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi pare di aver letto ieri che a qualcuno rimaneva l'icona del GPS visualizzata come se questo fosse attivato pur essendo spento...mi accorgo ora che accade anche a me.
Prima di formattare sono entrato nel play store dal PC ed ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app quindi non dovrebbe essersi aggiornato nulla neanche play store
...una domanda: ho whatsapp bloccato con l'avviso di data errata nonostante questa sia giusta e sia stata riconfigurata più volte sia manualmente sia con la rete...telefono riavviato ecc... ecc...Sicuramente questo errore è dovuto agli aggiornamenti che ho disattivato, c'è qualcuno che sa come aggirare l'ostacolo?
Non voglio insistere più di tanto, ma visto che sei stato molto gentile con le spugnette, credimi. Non è disattivando gli aggiornamenti automatici delle app che risolvi. Per assurdo, metti la marsapa rom che ti aggrada, è già root. Installa link2sd e disinstalla gli aggiornamenti relativi al play store e al Google play service. Non alle app, ma a loro. Vedrai che risolvi.
☺☺☺
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Non ho mai installato nessuna rom di Marsapa anche se ho sempre pensato di farlo prima poi...forse il poi è arrivato eheh. La stock non mi ha mai dato nessun problema ed è solo per questo che non l'ho mai cambiata. Quale Marsapa rom mi consigli di installare? Sul thread di Marsapa ci sono pareri diversi sulle varie versioni la V11 che dovrebbe essere l'ultima non mi pare sia piaciuta molto. Tu quale hai?
Ho la v10. Metti la v 8.1 che è per flashtool. Poi se vuoi puoi mettere la v. 10 da recovery
Se hai domande devi andare nella sezione modding. Qui siamo ot. Altrimenti ci richiamano
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
OK poi do un'occhiata e vedo quello che trovo...perché ci sono anche versioni che si installano senza flashtool?
Ok torniamo al problema gps non voglio parlare di argomenti trattati altrove, per la rom mi organizzerò io. Grazie per i consigli