Provato e tutto OK..almeno per me.il gps lo ho lasciato attivo anche sul riavvio
Visualizzazione stampabile
Ma che significa esattamente non spegnere il GPS, intendi non disattivarlo? Io non lo disattivo mai, quando non è in uso, lui non lavora
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Grazie ho appena letto, sei stato gentilissimo. Domani faccio tutto. Buonanotte
Si esatto,non devi disattivarlo..mi fai capire che per te non funziona.
Si infatti, io non ho l'abitudine di disattivarlo, quindi il mio problema è iniziato con il GPS sempre attivo
Io ho smesso di far prove perche' avevo altro da fare... il gps lasciato su ALTA PRECISIONE e NON VISIBILE NELLA BARRA' lassu in alto mi faceva pensare a gps disattivato. Invece no: si e' ciucciato ben bene tutta la batteria. Anche se non c'era visibile lui era attivo, ed ovviamente non funzionava nel senso che non ha poi piu fatto il fix da dopo che l'avevo spento l'altro giorno. Tutto nella norma insomma: secondo telefono con android quasi da buttare! Vabbe' e' il gps, ma se era il wifi di nuovo mi disperavo. Secondo me ci vuole Marsapa che ne capisce di piu e riesce a lavorare direttamente sulla rom... noi per tanto che attiviamo o disattiviamo qualcosa ma non operiamo a livello di files interni.
Oppure potresti cambiare telefono 😂😂😂
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
A chi lo dici.....
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Fate attenzione...ho dovuto togliere gli aggiornamenti del play store perché faceva avviare il gps sulla barra delle notifiche e lo bloccava.ricapitolando:icona gps sempre attiva,attivi play store e play service ma senza aggiornamenti,google maps congelato.tolti aggiornamenti automatici del play store