Visualizzazione stampabile
-
Ma fatemi capire perche' io di spacioccare non c'ho piu voglia. Se metto HERE, tolgo la batteria e la rimetto in modo di resettare il modulo inc..ulato poi il problema non lo avro' piu? Con solo here installato come gps tutto funziona anche quando si riavvia il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceoair
Ma fatemi capire perche' io di spacioccare non c'ho piu voglia. Se metto HERE, tolgo la batteria e la rimetto in modo di resettare il modulo inc..ulato poi il problema non lo avro' piu? Con solo here installato come gps tutto funziona anche quando si riavvia il telefono?
Riassumono nuovamente quello che funziona per il mio:Here installato.A gps funzionante (fix avvenuto) lascio sempre accesa l'icona gps e chiudo il programma per il fix (così scompare il simbolo gps dalla barra.tolgo gli aggiornamenti del play storie,play service e google maps.Congelò google maps(lo disattivo).Tolgo la spunta da aggiornamenti automatici sul play storie.Fammi sapere.
-
Quote:
manichino2005
Riassumono nuovamente quello che funziona per il mio:Here installato.A gps funzionante (fix avvenuto) lascio sempre accesa l'icona gps e chiudo il programma per il fix (così scompare il simbolo gps dalla barra.tolgo gli aggiornamenti del play storie,play service e google maps.Congelò google maps(lo disattivo).Tolgo la spunta da aggiornamenti automatici sul play storie.Fammi sapere.
Ma io no voglio disattivare i servizi google, quello e' spacioccare e l'ho gia' fatto con l'altro cellulare. In piu lasciare l'icona gps attiva e spegnere il software che lo usa che cosi' scompare dalla barra in alto a me ha fatto si che ciucciasse corrente e mi ha fatto fuori la batteria. Non ha mai funzionato cosi' questo cellulare: io lo mettevo in precisione BASSA e quando attivavo un software per navigazione si attivava l'icona e quando chiudevo il software spariva ma poi non si mangiava corrente per nulla. Come dici tu mi va giu la batteria alla grande.
-
Congelato Google maps, disinstallato aggiornamenti Play store e Play service Google installato Here, sembra funzionare tutto perfettamente anche la navigazione. Spengo e riaccendo il gps senza nessun problema. Dove mi trovo ora il cielo è completamente coperto e sta piovendo a dirotto. Ho dei fix a 40. Non so cosa dire...spero non sia un fuoco di paglia.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Congelato Google maps, disinstallato aggiornamenti Play store e Play service Google installato Here, sembra funzionare tutto perfettamente anche la navigazione. Spengo e riaccendo il gps senza nessun problema. Dove mi trovo ora il cielo è completamente coperto e sta piovendo a dirotto. Ho dei fix a 40. Non so cosa dire...spero non sia un fuoco di paglia.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ma cosi' penso proprio funzionera' anche il mio sebbene piu pesante del tuo (ma questo poco mi interessa). Il fatto e' che anche tu hai disinstallato gli agggiornamenti portando il tutto ad una versione precedente. E' proprio quello che io non voglio fare. Quindi mi pare di capire: me lo tengo cosi' senza usare il gps e amen.
-
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Mi è arrivata la notifica del pm ma non lo posso leggere dalla app. Lo leggerò poi. Sono contento che hai risolto. Tranquillo, non è un fuoco di paglia. La procedura funziona. È macchinosa e un po' fa incavolare, però altro di meglio non abbiamo trovato. Non sono ottimista sul fatto che si possa risolvere diversamente. Comunque benvenuto nella famiglia dei "rootati" Installa anche mobiluncle tool che ti serve per entrare in engineering mode o per riavviare in recovery e tanto altro. Come per esempio backup e restore imei ecc ecc
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Ma cosi' penso proprio funzionera' anche il mio sebbene piu pesante del tuo (ma questo poco mi interessa). Il fatto e' che anche tu hai disinstallato gli agggiornamenti portando il tutto ad una versione precedente. E' proprio quello che io non voglio fare. Quindi mi pare di capire: me lo tengo cosi' senza usare il gps e amen.
Se per pesante intendi il numero di applicazioni installate io ne ho circa 150 + tutte quelle di sistema non so tu, comunque l'aver disinstallato gli aggiornamenti non credo che sia tutta questa tragedia...ovviamente per me, funziona tutto ugualmente.
-
Quote:
ioetommi
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Mi è arrivata la notifica del pm ma non lo posso leggere dalla app. Lo leggerò poi. Sono contento che hai risolto. Tranquillo, non è un fuoco di paglia. La procedura funziona. È macchinosa e un po' fa incavolare, però altro di meglio non abbiamo trovato. Non sono ottimista sul fatto che si possa risolvere diversamente. Comunque benvenuto nella famiglia dei "rootati" Installa anche mobiluncle tool che ti serve per entrare in engineering mode o per riavviare in recovery e tanto altro. Come per esempio backup e restore imei ecc ecc
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Here non mi piace moltissimo, lo conoscevo già e lo avevo scartato come avevo scartato tanti altri navigatori, mi ero abituato a maps che devo dire mi piaceva, ma se non c'è scelta pazienza. Speriamo che questa situazione di "precaria soluzione" resti comunque stabile in modo positivo. Grazie per i tuoi consigli e di quelli di tutti gli altri amici.
-
Ho provato a riportare il playservice alla versione di fabbrica, riavviato telefono al primo accesso a navigator ha preso il segnale gps con satelliti quasi tutti ma poi si ferma e rimangono di colori rosso: gps bloccato. C'ho guadagnato che anche spegnendo il cellulare almeno tenta di ripartire al prox riavvio ma poi uguale non funziona. Skif era e skif rimane uguale. A che serve un gps cosi su un cellulare cosi'. Leggevo in giro ed altri telefoni hanno avuto problemi dopo aggiornamenti di playservice con gps che non vanno piu o blocchi del software. E' un programma di emme dall'inizio alla fine. Nelle ultime versioni di playservice hanno migliorato api e precisione del puntamento gps per identificare dove si trova il dispositivo. L'hanno migliorato talmente tanto che non va piu 'na benemerita m....
Il widget con cui si gesticono i vari sensori attivati/disattivati continua a non funzionare piu come fino a qualche settimana fa.
EDIT: ho provato anche a disinstallare aggiornamenti del play store riportandolo alla versione di fabbrica e riavviando. Vero che cosi' facendo prende il fix dei satelliti molto velocemente rispetto al solito. Poi ho provato ad andare dentro al play store e senza chiedermi nulla se l'e' aggiornato da solo insieme al play service riportando tutto all'attualita'. Sicuramente disattivando tutto, come avete detto voi, funziona bene! Boh speriamo se ne accorgano i gran cervelli del google e mettano a posto la cosa. Anche se io non ci credo perche' ho visto la fine del wifi dell'altro telefono. Mai piu sistemato! Cosi' e' rimasto.
-
Bhe son contento che anche a quelli che corrono dietro al pokemon non gli va piu il gps!! Pokémon Go GPS signal not found problem fixed - all Android version - B&W Tech