Infatti confermi con la tua prova che bisogna per forza o congelare lo store e il play service, o riportarli alla versione di fabbrica, cioè pre_aggiornamento. Purtroppo per ora è così
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti confermi con la tua prova che bisogna per forza o congelare lo store e il play service, o riportarli alla versione di fabbrica, cioè pre_aggiornamento. Purtroppo per ora è così
Confermo! e se li riporti alla vers di fabbrica devi stare attento che non si aggiornino da soli. Allora si cosi' funziona. Stesso identico problema gia' avuto, veramente mi scoccia e mi fa molto annerire. Ma tanto tanto perche' e' sempre colpa dei loro aggiornamenti.
Ho provato a fare una richiesta a google nella sezione problemi android ed ho spiegato tutto bene, vediamo se prendono in carico la cosa con segnalazione del problema.
Almeno noi una mezza soluzione l'abbiamo trovata...quelli saranno talmente disperati che non penseranno a risolvere la questione,ma a come poterli trovare dal PC.:lol::lol:
Iceoair non capisco il tuo malcontento...abbiamo solo tolto degli aggiornamenti ma i programmi funzionano lo stesso.Che dovrebbe dire l'utente che è stato costretto a congelare sia play store che play service?Non riesce neanche a vedere you tube senza riavviarli.
Anche se non fà piacere questa soluzione, questa volta non è colpa del telefono. L'hardware funziona. Se pensi che io non riesco più ad avere l'app postepay perché ho il root!!!!
Ragazzi per favore di può fare un riassunto benissimo sul miglior metodo trovato ad oggi, per far funzionare sto cavolo di GPS? Grazie mille
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Lo capiresti se fossi al secondo telefono da 300E in soli 4 anni costretto a sorbirti il problema aggiornamenti di google. Eccome se lo capiresti. Posso capire se mi cade, lo perdo o lo rompo... ma che perdo funzionalita' per un software di emme proprio non sta ne in cielo ne in terra. Se tu sei contento e consolato ben venga: IO NO!!!!! Anzi!!!!