Non devi o meglio non puoi impostare. Hai due possibilità : togli gli aggiornamenti e non entri nel play store e non si aggiorna oppure congedi con link2sd
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non devi o meglio non puoi impostare. Hai due possibilità : togli gli aggiornamenti e non entri nel play store e non si aggiorna oppure congedi con link2sd
Basta che sulla schermata principale del play store apri il menu a scomparsa a sinistra,impostazioni,togli la spuntad aggiornamenti automatici.Ricorda prima togli gli aggiornamenti,poi togli la rete sia wi-fi che il 4g,poi apri il market e togli gli aggiornamenti automatici.se non fai così il market si aggiorna.
allora, io riesco a far funzionare tutto (sembra), congelando play store e play service, se disinstallo gli aggiornamenti play service, mi rompe l'anima che deve essere aggiornato, vi risulta??
Dare consigli è bene ma darli giusti è meglio. La procedura che dici tu serve per gli aggiornamenti automatici ma delle app. Lo store ed il play service si aggiornano automaticamente col solo accesso al Google play store.
In ogni caso la soluzione forse migliore è quella di congelare lo store ed il play service anche se sono aggiornati, non danno i problemi detti. Congelandoli invece che disinstallare gli aggiornamenti, permette di scongelare entrambi entrare nel play per verificare aggiornamenti disponibili per le app ( consigliatissimo farlo) poi ricongelare e riavviare. Questo evita di dover tutte le volte aggiornare e disinstallare gli aggiornamenti dello store e del play service
Effettivamente il market sembra aggiornarsi (25,17 MB totali confermate?)mentre il play service non riporta aggiornamenti installati (122 MB totali confermate?).penso che sia più il secondo a rompere le scatole:cmq io ho solo congelato maps perché come lo avvio mi blocca tutto.
Io rettifico un dettaglio, congelo play store ma non play services, in quanto il secondo se congelato da continuamente notifica di attivarlo, perche altrimenti questa e quella applicazione non lavora, ma sembra che non crei problemi al gps. IN DEFINITIVA, mi sta funzionando il gps con solo play store disattivato. maps semplicemente non lo apro, ma è attivo.
Nanix prova a riavviare.Nei commenti sulla pagina dello store di play service non vi dico i commenti per l'ultimo aggiornamento!!!
Per funziona tutto intendevo che funziona tutto fatto riavvio, spegni riaccendi , spegni e togli rimetti la batteria. tutte le prove fatte, ottengo sempre il rilevamento e fix dei satelliti. perchè a voi non funziona il metodo di congelare solo play store?