Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dare false speranze,ma al mio zopo sembra tornato tutto in ordine.Ho tutto attivo,anche google maps senza aggiornamenti però,e il gps non si blocca.Ho anche riavviato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manichino2005
Non vorrei dare false speranze,ma al mio zopo sembra tornato tutto in ordine.Ho tutto attivo,anche google maps senza aggiornamenti però,e il gps non si blocca.Ho anche riavviato.
Senza aggiornamenti cosa intendi? Senza aggiornamenti di playstore e playservice? Perche' se e' cosi' anche a me funziona senza aggiornamenti ma appena si va ad aggiornare senza dirti nulla ci ricapiti dentro.
-
Quote:
manichino2005
Nanix prova a riavviare.Nei commenti sulla pagina dello store di play service non vi dico i commenti per l'ultimo aggiornamento!!!
Mi consola... non siamo solo noi i problemi a quanto pare! Ma ne hanno causati tanti anche in vecchia data su samsung lg etc etc con il problema del wifi e mancati msg di notifica. E mi ripeto: MAI RISOLTO!!!!
-
Io ho scritto a google l'altro giorno ma nessuno risponde..... https://productforums.google.com/for...forum/gmail-it
-
Quote:
iceoair
Sei molto pessimista per il problema del gps ma ti vedo molto più ottimista in una risposta di Google che secondo me non ti arriverà mai. L'unica nostra speranza è che avendo causato il problema a tantissime persone magari possano risolvere il problema, ma anche su questo non ci spererei più di tanto. Ormai il "vecchio" è vecchio e va sostituito quindi se con un aggiornamento non funziona più chi se ne frega! La politica del consumismo è questa!! Così è successo con i vari s.o. dei pc da win95 in poi e cosi succederà anche con i telefoni.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
iceoair
Senza aggiornamenti cosa intendi? Senza aggiornamenti di playstore e playservice? Perche' se e' cosi' anche a me funziona senza aggiornamenti ma appena si va ad aggiornare senza dirti nulla ci ricapiti dentro.
No intendo che mi funziona tutto,play service,play store,google maps,gps anche dopo aver riavvio il cell.Segnalo solo due cose:il play service lo ho senza aggiornamenti (120 MB circa totali) google maps senza aggiornamenti e ho revocato i vari permessi di privacy e localizzazione a google.Ho attiva la localizzazione del cell in caso di smarrimento.Non so se queste due ultime cose possano tornare utili
-
Quote:
grandecucciolo
Sei molto pessimista per il problema del gps ma ti vedo molto più ottimista in una risposta di Google che secondo me non ti arriverà mai. L'unica nostra speranza è che avendo causato il problema a tantissime persone magari possano risolvere il problema, ma anche su questo non ci spererei più di tanto. Ormai il "vecchio" è vecchio e va sostituito quindi se con un aggiornamento non funziona più chi se ne frega! La politica del consumismo è questa!! Così è successo con i vari s.o. dei pc da win95 in poi e cosi succederà anche con i telefoni.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ci ho provato! Magari rispondono! Anche se come dici tu e' il mondo del compra, usa (poco) e getta (presto),
Io non ci credo che lo sistemano perche' ho idea che abbiano fatto il tutto a supporto di lollipop o marshmellow.... e tanti cari saluti al kitkat.
Spero di sbagliarmi alla grande.
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Androidiani App
Ci ho provato! Magari rispondono! Anche se come dici tu e' il mondo del compra, usa (poco) e getta (presto),
Io non ci credo che lo sistemano perche' ho idea che abbiano fatto il tutto a supporto di lollipop o marshmellow.... e tanti cari saluti al kitkat.
Spero di sbagliarmi alla grande.
Hai fatto benissimo a scrivere, io la penso esattamente come te infatti anch'io ci provato per lamentarmi e per dirgliene quattro, ma non sono riuscito a trovare dove poterlo fare perché ho trovato solo sezioni inerenti alla sicurezza ecc ecc...mi piace comunque molto la tua frase " compra, usa poco e getta presto" perché descrive esattamente il modus operandi attuale...che non è comunque affatto il mio. Il mio è questo: compra, usa il più possibile e getta più tardi che puoi. Le cose costano e non mi sembra proprio il periodo storico di gettare via i soldi:):):)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
grandecucciolo
Hai fatto benissimo a scrivere, io la penso esattamente come te infatti anch'io ci provato per lamentarmi e per dirgliene quattro, ma non sono riuscito a trovare dove poterlo fare perché ho trovato solo sezioni inerenti alla sicurezza ecc ecc...mi piace comumque molto la tua frase " compra, usa poco e getta presto" perché descrive esattamente il modus operandi attuale...che non è comunque affatto il mio. Il mio è questo: compra, usa il più possibile e getta più tardi che puoi. Le cose costano e non mi sembra proprio il periodo storico di gettare via i soldi:):):)
Androidiani App
E' anche il mio modus operandis per la verita' e da vivere faccio fatica a guadagnarmelo non li trovo sotto gli alberi... il mio lavoro e' tra l'altro riparare hardware, sistemare cose anche datate, etc etc quindi figurati. Pero' mi sta sulle due-cose che per la seconda volta succede la stessa cosa e con gli stessi software. Se ricordate sono stato proprio io a gettare l'idea dei playstore e playservice perche' c'ho gia' avuto a che fare, bestemmiando. Io l'avevo messa li come cosa successami 2 anni fa su altro telefono e mai avrei pensato di incorrere in stesso identico problema con lo zp999. E invece.. guarda qui come siamo ridotti male.
-
Quote:
iceoair
Quote:
grandecucciolo
Hai fatto benissimo a scrivere, io la penso esattamente come te infatti anch'io ci provato per lamentarmi e per dirgliene quattro, ma non sono riuscito a trovare dove poterlo fare perché ho trovato solo sezioni inerenti alla sicurezza ecc ecc...mi piace comumque molto la tua frase " compra, usa poco e getta presto" perché descrive esattamente il modus operandi attuale...che non è comunque affatto il mio. Il mio è questo: compra, usa il più possibile e getta più tardi che puoi. Le cose costano e non mi sembra proprio il periodo storico di gettare via i soldi:):):)
Androidiani App
E' anche il mio modus operandis per la verita' e da vivere faccio fatica a guadagnarmelo non li trovo sotto gli alberi... il mio lavoro e' tra l'altro riparare hardware, sistemare cose anche datate, etc etc quindi figurati. Pero' mi sta sulle due-cose che per la seconda volta succede la stessa cosa e con gli stessi software. Se ricordate sono stato proprio io a gettare l'idea dei playstore e playservice perche' c'ho gia' avuto a che fare, bestemmiando. Io l'avevo messa li come cosa successami 2 anni fa su altro telefono e mai avrei pensato di incorrere in stesso identico problema con lo zp999. E invece.. guarda qui come siamo ridotti male.
Non pensare che il problema sia solo Android, però! Io ho un iPhone 3gs perfettamente funzionante. Ma sei provo ha installare le app che utilizzo di più, la risposta è : no se puede! Adesso per esempio se vuoi utilizzare l'app postepay, se hai il root ti attacchi. Qualcuno è riuscito ma ovviamente dei sempre inventarti trucchi di vario genere altrimenti niet! Comunque per certi versi, non dobbiamo neanche lamentarci troppo poiché per questioni di "sicurezza" bisogna lavorare molto sulle vulnerabilità e questo comporta ovviamente che come per i PC, i vecchi s..o. arrancano o proprio non ce la fanno. Ad esempio, molte banche non ti fanno accedere al conto corrente online se usi un vecchio PC col grande XP. Motivi di sicurezza. Così come per I. E. che dalla versione 8 in poi mi pare, con XP non potevi aggiornare con tutte le conseguenze del caso. Mille altri esempi si potrebbero fare. Rassegnarci, mai ma prima o dopo soccomberemo ma venderemo cara la pelle.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App