CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 150 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

idem anch'io non ho problemi al gps,e non sono l'unico chiaramente spesso si leggono le lamentele ma nessuno scrive se funziona o non ha problemi....

2. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

Raffa78 (22-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io personalmente prendo pochi satelliti e in navigazione va per campi... Ho la V8.1....la cosa strana è che se in navigazione spengo il display, navigazione perfetta e ricalcolo rapido
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Io personalmente prendo pochi satelliti e in navigazione va per campi... Ho la V8.1....la cosa strana è che se in navigazione spengo il display, navigazione perfetta e ricalcolo rapido
    Si proprio cosi. Molti abbiamo questo problema mentre altri no. Non so da cosa dipende. Alcuni dicono che dipende dagli ultimi aggiornamenti ma se alcuni non hanno problemi non so.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse dico una assurdità ma potrebbe essere che in base alla data di produzione sono state apportate delle modifiche? E quindi alcuni hanno problemi ed altri no... Fermo restando cmq che tutti all'inizio funzionavano bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Forse dico una assurdità ma potrebbe essere che in base alla data di produzione sono state apportate delle modifiche? E quindi alcuni hanno problemi ed altri no... Fermo restando cmq che tutti all'inizio funzionavano bene.

sono più convinto che il problema è nel firmware, poi che qualcuno abbia un problema costruttivo vero e proprio questo vi può stare, @Ivan23 ancora devo capire tu che problemi hai..

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nessun problema aspetto lo zopo a giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il riassunto può essere questo:
    a) Se il GPS adesso non va ma con un firmware vecchio funziona bene, allora il problema è nel firmware.
    b) Se il GPS a monitor acceso non va ma a monitor spento funziona bene allora il problema è nel firmware.
    c) Se il GPS non va, non funziona nemmeno a monitor spento e con vecchi firmware, allora il problema può essere hardware.
    In quest'ultimo caso SE la ricezione migliora premendo in alto a destra può essere un problema di connessione dell'antenna GPS e allora può avere senso operare le modifiche descritte ad inizio thread, partendo dalle meno invasive per poi spingersi oltre qualora si voglia rischiare.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zipman per il post:

Ivan23 (22-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio è uno di quelli che a schermo spento naviga bene ma appena accendo lo schermo perde subito il segnale GPS. Ho la garanzia Italia, che faccio? Non ho ancora deciso se spedirlo o aspettare un aggiornamento. Le rom stock le ho provate tutte e il difetto rimane uguale. Ma se lo spedisco, cosa faranno in assistenza? Qualcuno di voi ha ricevuto dall'assistenza un zp999 con problemi al GPS risolto?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninuzzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio è uno di quelli che a schermo spento naviga bene ma appena accendo lo schermo perde subito il segnale GPS. Ho la garanzia Italia, che faccio? Non ho ancora deciso se spedirlo o aspettare un aggiornamento. Le rom stock le ho provate tutte e il difetto rimane uguale. Ma se lo spedisco, cosa faranno in assistenza? Qualcuno di voi ha ricevuto dall'assistenza un zp999 con problemi al GPS risolto?

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Stessa tua situazione, io aspetto aggiornamenti firmware, ma nella attesa ho preso lo zp920 che arriva in settimana!!! Non mi va di spedire lo zp3x che se ne va in Cina e aspettare un tempo indeterminato. Magari entro un paio di settimane esce un firmware che risolve tutto ed ho risolto!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Stessa tua situazione, io aspetto aggiornamenti firmware, ma nella attesa ho preso lo zp920 che arriva in settimana!!! Non mi va di spedire lo zp3x che se ne va in Cina e aspettare un tempo indeterminato. Magari entro un paio di settimane esce un firmware che risolve tutto ed ho risolto!!!
    Anche io penso la stessa cosa...se ci fosse un problema hardware, non doveva andare già dall'inizio...speriamo in un firmware risolutivo a breve...

Pagina 14 di 150 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio