CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 150 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Fatto,fatto... è la prima cosa che ho fatto ma non cambia niente. Su androiTS gps test non prende manco un satellite. Ho fatto il wipe cache, disinstallato AndroiTS, reinstallato ma zero carbonella. Proverò a fare un restore da recovery anche se non penso possa essere lì la soluzione. vedremo.

2.  
    Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Fatto,fatto... è la prima cosa che ho fatto ma non cambia niente. Su androiTS gps test non prende manco un satellite. Ho fatto il wipe cache, disinstallato AndroiTS, reinstallato ma zero carbonella. Proverò a fare un restore da recovery anche se non penso possa essere lì la soluzione. vedremo.
    Il nervoso viene perché quando ti serve per andare da qualche parte fa questi scherzi e ti ritrovi per campi...io i primi tempi ho usato un'antenna GPS esterna che si trova anche a 10 euro...poi me ne sono liberato..e ho preso zp920.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Il nervoso viene perché quando ti serve per andare da qualche parte fa questi scherzi e ti ritrovi per campi...io i primi tempi ho usato un'antenna GPS esterna che si trova anche a 10 euro...poi me ne sono liberato..e ho preso zp920.
    Anche io ma ti pare giusto comprare un altro telefono ?

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io ma ti pare giusto comprare un altro telefono ?
    No non è giusto ma a me serve il GPS perfettamente funzionante...qui la Zopo deve sbrigarsi a trovare la soluzione ma mi sa che ci sta lavorando

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    No non è giusto ma a me serve il GPS perfettamente funzionante...qui la Zopo deve sbrigarsi a trovare la soluzione ma mi sa che ci sta lavorando
    Il problema appunto può essere un problema di socket e ripeto, non ho visto soluzioni .

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il problema appunto può essere un problema di socket e ripeto, non ho visto soluzioni .
    Certo che oramai è tanto che non rilasciano aggiornamenti, e il GPS è veramente una rogna su questo terminale ed è un peccato perché poi per il resto è veramente bello, anche se sto cominciando a fare un pensierino per Ecoo e04 o Jiayu S3 Advanced
    Ultima modifica di franciros; 28-03-15 alle 19:45

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Certo che oramai è tanto che non rilasciano aggiornamenti, e il GPS è veramente una rogna su questo terminale ed è un peccato perché poi per il resto è veramente bello, anche se sto cominciando a fare un pensierino per Ecoo e04 o Jiayu S3 Advanced
    Io a questo punto ho uno ZP999 , uno ZP920 ( il cui unico reale problema è la batteria e per il resto è perfetto ) e sto pensando anche io di prendere un Ecoo E04 per mia figlia ( il cui ZP1000 ha esalato l'ultimo respiro ). Voglio provarlo considerando che dal 15 di aprile spediranno il modello con 3GB di ram. Se quello funzionerà bene dirò addio per sempre alla famiglia Zopo.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Io a questo punto ho uno ZP999 , uno ZP920 ( il cui unico reale problema è la batteria e per il resto è perfetto ) e sto pensando anche io di prendere un Ecoo E04 per mia figlia ( il cui ZP1000 ha esalato l'ultimo respiro ). Voglio provarlo considerando che dal 15 di aprile spediranno il modello con 3GB di ram. Se quello funzionerà bene dirò addio per sempre alla famiglia Zopo.
    Mi autoquoto per L'Ecoo : ha inoltre una batteria da 3000 mA/h , costa di meno dello ZP920 ( ed inoltre un distributore dà un voucher iniziale di 5$ ) , ha aggiornamenti continui e ha già pubblicato il firmware per Lollipop.

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi autoquoto per L'Ecoo : ha inoltre una batteria da 3000 mA/h , costa di meno dello ZP920 ( ed inoltre un distributore dà un voucher iniziale di 5$ ) , ha aggiornamenti continui e ha già pubblicato il firmware per Lollipop.
    Mi aggiungo anch'io, ieri è partito il mio per l'assistenza (connettore usb guasto, non si riusciva più a caricare la batteria). Mi sa che anche per me finisce qui l'avventura con Zopo, per me è inammissibile che la batteria di un cellulare non duri più di mezza giornata, non so come fanno quelli che riescono ad arrivare fino a sera, senza contare i problemi del gps, l'audio delle suonerie basso e la fotocamera lenta e con tanto rumore sulle foto. Ma la cosa che più dispiace è che appena ti lamenti sui vari forum c'è qualcuno che ti risponde: ma se vuoi fare buone foto comprati una reflex, ma se volevi un navigatore potevi comprarti un tomtom. Scusate lo sfogo ma a me in questo periodo di crisi, 275€ quasi buttati mi pesano parecchio.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anch'io, ieri è partito il mio per l'assistenza (connettore usb guasto, non si riusciva più a caricare la batteria). Mi sa che anche per me finisce qui l'avventura con Zopo, per me è inammissibile che la batteria di un cellulare non duri più di mezza giornata, non so come fanno quelli che riescono ad arrivare fino a sera, senza contare i problemi del gps, l'audio delle suonerie basso e la fotocamera lenta e con tanto rumore sulle foto. Ma la cosa che più dispiace è che appena ti lamenti sui vari forum c'è qualcuno che ti risponde: ma se vuoi fare buone foto comprati una reflex, ma se volevi un navigatore potevi comprarti un tomtom. Scusate lo sfogo ma a me in questo periodo di crisi, 275€ quasi buttati mi pesano parecchio.
    Sono d'accordo al 100% con te. Quella risposta ( tra l'altro ad una persona non italiana e forse abituata a migliori servizi ) mi ha lasciato l'amaro in bocca. Uno compra un telefono perchè funzioni
    e vorrebbe usare quelle funzioni appunto che in teoria dovrebbero caratterizzarlo. Se uno fa una scelta di spendere dei soldi e non di comprare un telefono da 30 euro è perchè si aspetta che quello che è dichiarato funzioni e che non debba affidarsi ad improbabili soluzioni taumaturgiche con continui smanettamenti .

Pagina 18 di 150 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio