CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 150 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi spiace.....prova a schiacciare un po' di volte quei 2 pulsantini....perché ho fatto anche quello prima ....poi ho messo la stagnola.....magari non vuol dire un bel niente... Però tentare non nuoce.....

2.  
    Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anche a me adesso non va più. In qualche modo influisce, ma niente di che. Il gps di questo telefono è inutilizzabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma perché ad alcuni va e ad altri no sta cosa qua?....c...o...il telefonino più potente dell'ultima generazione... Il terzo telefono al mondo....e si perdono in ste cazzate?.... Boh!!??

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaArtel Visualizza il messaggio
    Ma perché ad alcuni va e ad altri no sta cosa qua?....c...o...il telefonino più potente dell'ultima generazione... Il terzo telefono al mondo....e si perdono in ste cazzate?.... Boh!!??
    Madò quanti complimenti, non esagerare!
    Io credo sia un difetto di progettazione ereditato dal precedente zp998. Magari ad alcuni hanno montato delle spugnette conduttive migliori che non si deformano così facilmente perdendo il contatto. Comunque con la modifica si risolve, almeno così dicono tutti quelli che l'hanno fatta. Purtroppo però bisogna aprirlo e sinceramente preferisco rimandarlo nuovamente in assistenza fino a quando sta in garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No...non erano complimenti.... Solo che per messaggio non si sente il tono di voce....è ciò che c'è scritto sui loro siti.... Non penso sia il mogliore....c'è altro ...))

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaArtel Visualizza il messaggio
    No...non erano complimenti.... Solo che per messaggio non si sente il tono di voce....è ciò che c'è scritto sui loro siti.... Non penso sia il mogliore....c'è altro ...))
    Beh posso affermare che è il migliore soc 32bit, purtroppo uscito quando ormai qualcomm aveva rilasciato da tempo il suo snapdragon 801 per poi passare ai 64bit e mediatek aveva già cominciato a produrre i nuovi soc a 64bit.
    Intorno al soc c'è tutto un telefono che potevano fare meglio o forse dovevano solo svilupparlo un altro po' invece di abbandonarlo dopo 2 mesi dall'uscita.

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

so che è stato già affrontato, ma a me rimangono sempre i dubbi che i problemi non sono solo fisici e di contatti, io rimango con la convinzione che c'è qualcosa che dà fastidio all'antenna gps (interferenza), non si spiega altrimenti il motivo che con lo schermo spento il gps funzioni perfettamente e non appena si riaccende il display smetta di funzionare
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    so che è stato già affrontato, ma a me rimangono sempre i dubbi che i problemi non sono solo fisici e di contatti, io rimango con la convinzione che c'è qualcosa che dà fastidio all'antenna gps (interferenza), non si spiega altrimenti il motivo che con lo schermo spento il gps funzioni perfettamente e non appena si riaccende il display smetta di funzionare
    Ho fatto la domanda e chi ha fatto la modifica afferma che non fa più questo problema. Probabilmente quando la spugnetta non fa contatto lo schermo accesso crea problemi all'antenna gps. Io la modifica non l'ho fatta, sto ipotizzando però i mio gps funziona solo a schermo spento.

10. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

roby2001 (28-06-15)

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso a mettere la treccina di rame sulla spugnetta ad L. A primo acchito, comparandolo al gps del mio tablet lg gpad 8.3, il gps dello zopo è finalmente performante. Spero bene. Grazie ai tester.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Già che c'eri potevi metterla anche alle altre due spugnette. Se leggi le pagine indietro qualcuno ha detto che aveva riaperto e messo il filo di rame anche in corrispondenza delle altre due spugnette. Io ho fatto così e ho veramente risolto

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 28-06-15 alle 12:36

13. Il seguente Utente ha ringraziato ioetommi per il post:

newcom (28-06-15)

Pagina 42 di 150 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio