CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 150 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho fatto la modifica sul mio zp999 alcuni mesi fa con la trecciola e funziona sempre bene.
    Ne ho modificato anche un altro usando le spugnette EMI shielding recuperate dalla scocca di un vecchio notebook e anche quello funziona da un paio di mesi senza problemi.
    Le spugnette originali hanno uno spessore di circa 1 / 1,5 mm.
    Le EMI shielding sono molto morbide ed elastiche, io ho usato delle spugne da 2/2,5mm, e non ho avuto problemi di nessun tipo.
    Vi allego le foto che avevo fatto a suo tempo delle spugne originali e della modifica con le EMI shield.
    IMG_20150624_234245.jpg
    IMG_20150625_000731.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di xaliga; 29-10-15 alle 23:03

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xaliga Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto la modifica sul mio zp999 alcuni mesi fa con la trecciola e funziona sempre bene.
    Ne ho modificato anche un altro usando le spugnette EMI shielding recuperate dalla scocca di un vecchio notebook e anche quello funziona da un paio di mesi senza problemi.
    Le spugnette originali hanno uno spessore di circa 1 / 1,5 mm.
    Le EMI shielding sono molto morbide ed elastiche, io ho usato delle spugne da 2/2,5mm, e non ho avuto problemi di nessun tipo.
    Vi allego le foto che avevo fatto a suo tempo delle spugne originali e della modifica con le EMI shield.
    IMG_20150624_234245.jpg
    IMG_20150625_000731.jpg
    Pensi che delle spugnette nuove da 3 mm possa essere troppo?
    Cosa ne pensi invece dell'alternativa con una treccia di rame da 1,5 sulle spugnette vecchie?
    Tu useresti questi spessori oppure ti terresti su spessori più bassi?
    So che purtroppo sono cose da sperimentare ma un parere non fa mai male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ciao franciros scusa se torno ancora sull'argomento ma volevo chiederti (se lo ricordi) che spessore di fili di rame hai messo sotto le famigerate spugnette di Zopo.
    Ce' chi parla di 1 mm chi parla di 2 chi parla di 0,8 insomma non ho ben capito qual'è lo spessore ottimale ammesso che ci sia. Volevo sapere da te che hai scollato il display quanto spessore esattamente avevi messo. Purtroppo anche su queste spugnette nuove si sa ben poco
    Sinceramente non mi ricordo quale fosse lo spessore, te lo saprò dire appena lo riaprirò
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi ricordo quale fosse lo spessore, te lo saprò dire appena lo riaprirò
    franciros guarda questo display:
    100% New For ZOPO 3X ZP999 Touch Screen digitizer + LCD Display assembly white by free shipping-in Mobile Phone LCDs from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

Androidiano L'avatar di enzoalfio

Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve una buona giornata a tutti quelli che seguono questi post.
    Sconsiglio vivamente di mettere spessori e trecce in rame nudo perché col tempo tendono ad ossidarsi e diventano cattivi conduttori, io dopo varie prove ho risolto alla grande il problema del gps dopo aver schermato la superficie del display che sta sotto la scheda madre, ho applicato del 'adesivo in alluminio, lasciando le spugnette originali.

7. Il seguente Utente ha ringraziato enzoalfio per il post:

ioetommi (31-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Interessante. Da provare

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoalfio Visualizza il messaggio
    Salve una buona giornata a tutti quelli che seguono questi post.
    Sconsiglio vivamente di mettere spessori e trecce in rame nudo perché col tempo tendono ad ossidarsi e diventano cattivi conduttori, io dopo varie prove ho risolto alla grande il problema del gps dopo aver schermato la superficie del display che sta sotto la scheda madre, ho applicato del 'adesivo in alluminio, lasciando le spugnette originali.
    potresti postare qualche foto per favore?
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve purtroppo non dispongo di foto del lavoro finito che realmente è stato eseguito,dispongo solo di alcuni video che purtroppo sono inguardabili,per postare delle immaggini dovrei smontare il telefono cosa che non posso fare in questo momento,vi allego una foto presa dal forum XDA dove un utente ha realizzato la schermatura sotto la scheda madre ottenendo un buon risultato.
    Amio parere non è necessario rivestire anche le spugnette con il nastro adesivo in rame.foto-schermo xda.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato enzoalfio per il post:

LiKimba (01-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma tu hai rivestito tutta la parte posteriore del display come in foto? E usando il GPS con qualche applicazione tipo maps, non hai notato surriscaldamento del sistema?
    Quello in foto da xda sembra rame, tu hai usato alluminio, non hai un link del prodotto da te utilizzato? Anche per capire gli spessori

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salve io lo avevo detto in questo forum a gli inizi di maggio basta cercare i miei post.
    Comunque io ho usato un ritaglio di nastro adesivo in alluminio, basta cercare su Google "tesa nastro alluminio", lo si trova facilmente in un buon negozio di ferramenta, è resistente all'invecchiamento e alle escursioni termiche.
    Si io ho rivestito la parte che sta sotto la scheda come vedi nella foto, ma non le spugnette questo lavoretto è stato fatto a metà maggio, è trascorsa l'estate e tutt'ora va tutto bene il GPS funziona a meraviglia con qualsiasi app l'aggancio è veloce e con il nav non vado per campi.
    Una buona serata a tutti.

14. Il seguente Utente ha ringraziato enzoalfio per il post:

LiKimba (02-11-15)

Pagina 55 di 150 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio