CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 150 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Guardate che io non ho google maps installato. Mai avuto. Ho solo navigator. Quindi escludo un problema di google maps. Secondo me e' qualche libreria: play store? play service? Il play service in passato e' stato abbastanza problematico per piu device e negli ultimi tempi siamo arrivati a oltre 100mb di software quando in origine era una ventina.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Playservice non riesco a disinstallarlo mi dice non ho diritti. Ho disinstallato google app aggiornamenti riportando la versione originale che non so cosa sia. Prima di far questo e di riavviare il device in YGPS sotto INFORMATION vedevo almeno la versione di chip di gps e tutto il resto unknow. Riavviato telefono ed ho perso anche il riconoscimento dell'hardware mi mette ovunque UNKNOW. Non andava prima e non va adesso. Punto e a capo. Adesso spengo e stacco la batteria per un po' poi riavvio e vediamo se il gps va tutto oggi o cosa succede.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Rieccomi, tolta la batteria e il mio navigator e' tornato a funzionare. Non lo spengo tutto oggi e vediamo come va a finire stasera. Ogni tanto provo ad entrare ed uscire dall'app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Alcune news:ho provato a togliere gli aggiornamenti di google play e a disattivare l'app.il problema rimane apro google maps non trova il percorso si blocca e blocca il GPS...se riavvio torna a funzionare il GPS.se riavvio il Cell senza aver usato google maps rimane tutto ok
    Tolto aggiornamenti anche del play store ma questa mattina non vedo nessun satellite AndroiTS GPS non trova nulla..navigazione con google maps zero completo resta bloccata. Tolta la batteria il discorso non cambia. Però se cerco la posizione questa viene rilevata e il puntino della mia posizione mi segue come un cagnolino ma se avvio la navigazione si blocca tutto ..mah...

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandecucciolo; 06-08-16 alle 10:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Anche il mio si è ripreso dopo molti riavvii, oggi lo tengo d'occhio, vediamo che succede, comunque ci sto capendo poco , anche se oramai sono sempre più d'accordo con voi che io problema sia software

Da zp999 SanMarsapa v7

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tolti aggiornamenti play service,play store,google maps e disattivate le rispettive app..nulla.Cmq mi era capitata una cosa simile con il Wi-Fi prima di mandarlo in assistenza:alcune volte il simbolo lampeggiava senza prendere il segnale in quel caso non funzionavano ne dati ne bluethoot ,alcune volte non riuscivo a spegnerlo come oggi il GPS altre volte non partiva e solo i riavvii sistemavano la situazione.boh!!!! Ero tentato di rimandarlo in assistenza ma mi sono bloccato quando ho visto che il problema non era solo il mio e proprio in questi giorni.
    Ultima modifica di manichino2005; 06-08-16 alle 11:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ore 12... gps funziona ancora perfettamente da stamattina. Andro' a finire come l'altro telefono che se lo spengo mi si blocca la funzione in quanto in riavvio qualcosa va a pungolare e mettere in confusione il driver della periferica... stessa fine! Durano 2 anni e poi finisce cosi' per colpa di continui aggiornamenti universali che vanno bene sui nuovi sistemi operativi e sui precedenti creano problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ore 16 gps va perfettamente, messo anche sotto carica il telefono quindi ha avuto tutto il tempo di scaldarsi un po'.... Va tutto, ho provato anche YGPS e pure quello va. Ovviamente mai spento nel frattempo da stamattina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Ore 16 gps va perfettamente, messo anche sotto carica il telefono quindi ha avuto tutto il tempo di scaldarsi un po'.... Va tutto, ho provato anche YGPS e pure quello va. Ovviamente mai spento nel frattempo da stamattina.
    Non credo si tratti della temperatura. Ripeto i miei telefoni sono sempre stati "bollenti" e la navigazione anche in queste condizioni è sempre stata perfetta anche con i telefoni caldissimi. Fix sempre immediato, mai un errore anche sotto pioggia battente. Questo da gennaio a giugno-luglio. Ora improvvisamente di 3 telefoni non me ne funziona più nessuno. È successo sicuramente qualcosa in qualche software che abbiamo tutti. Questa sera o domani ho intenzione di installare l'ultima ROM stock pulita con il minimo indispensabile senza fare nessun aggiornamento e domani vorrei cambiare le spugne ad un quarto telefono già riparato da Zopo cosi vedremo se anche quello avrà gli stessi problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Non credo si tratti della temperatura. Ripeto i miei telefoni sono sempre stati "bollenti" e la navigazione anche in queste condizioni è sempre stata perfetta anche con i telefoni caldissimi. Fix sempre immediato, mai un errore anche sotto pioggia battente. Questo da gennaio a giugno-luglio. Ora improvvisamente di 3 telefoni non me ne funziona più nessuno. È successo sicuramente qualcosa in qualche software che abbiamo tutti. Questa sera o domani ho intenzione di installare l'ultima ROM stock pulita con il minimo indispensabile senza fare nessun aggiornamento e domani vorrei cambiare le spugne ad un quarto telefono già riparato da Zopo cosi vedremo se anche quello avrà gli stessi problemi.

No infatti nemmeno io non sposo la tesi del surriscaldamento, ci credo gran poco. Ieri ho fatto mente locale e il gps lo ho usato sicuramente almeno fino a 22/25giugno per dei tragitti e funzionava. Poi non l'ho piu guardato quindi a mio avviso e' un problema recentissimo di luglio. Ho solo la gran paura che anche 'sto giro faro' la fine dell'altro smartphone con l'altro android... si erano messi a fare upgrade di software per il 4.4 ed hanno causato problemi col 4.2, poi mai risolti. La casa madre produttrice del telefono mai dato risposte anche in quel caso. Per fortuna stavolta non e' il wifi perche' mi avrebbe creato veramente un problema enorme, io il telefono lo uso per lavoro e la notte se non lo spengo la gente non arriva a capire. Vabbe' l'alternativa sarebbe metterlo in modalita' aereo e lasciarlo sempre acceso. Non mi entusiasma.

Pagina 86 di 150 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio