Salve a tutti, anche se il problema spugne è diventato ormai obsoleto ho appena terminato di sostituirle all'ultimo Zopo
mi era rimasto da modificare. Premetto che anche questo quarto telefono che prima non funzionava affatto, anche con le spugne nuove presenta comunque gli stessi problemi che stiamo avendo tutti in questi giorni. La Zopo aveva già fatto l'intervento sostituendo le spugne senza però risolvere il problema. Le spugne che ho trovato all'interno erano comunque spugne rivestite in tessuto tipo quelle che stiamo usando anche noi con le nostre modifiche, però non funzionavano. Le ho tolte e le ho cambiate con spugne leggermente più larghe avute tempo fa da un conoscente. Il segnale con androiTs GPS è nettamente migliorato rispetto a prima. Dopo aver avviato il test ho trovato subito13 satelliti con intensità fino a 39 ma poi il test si è bloccato come negli altri...cosa che comunque immaginavo. Per quanto riguarda la sostituzione delle spugne ho fatto un video che devo comunque sistemare un po' ma che metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno...se ci sarà ancora qualcuno interessato.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App