CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anche se il problema spugne è diventato ormai obsoleto ho appena terminato di sostituirle all'ultimo Zopo
    mi era rimasto da modificare. Premetto che anche questo quarto telefono che prima non funzionava affatto, anche con le spugne nuove presenta comunque gli stessi problemi che stiamo avendo tutti in questi giorni. La Zopo aveva già fatto l'intervento sostituendo le spugne senza però risolvere il problema. Le spugne che ho trovato all'interno erano comunque spugne rivestite in tessuto tipo quelle che stiamo usando anche noi con le nostre modifiche, però non funzionavano. Le ho tolte e le ho cambiate con spugne leggermente più larghe avute tempo fa da un conoscente. Il segnale con androiTs GPS è nettamente migliorato rispetto a prima. Dopo aver avviato il test ho trovato subito13 satelliti con intensità fino a 39 ma poi il test si è bloccato come negli altri...cosa che comunque immaginavo. Per quanto riguarda la sostituzione delle spugne ho fatto un video che devo comunque sistemare un po' ma che metterò a disposizione di chi ne avrà bisogno...se ci sarà ancora qualcuno interessato.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato grandecucciolo per il post:

enzoalfio (08-08-16),ioetommi (07-08-16),nanix82 (07-08-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Questa mattina la situazione dei miei telefoni (ne ho provati solo 2) è cambiata completamente senza aver fatto assolutamente nulla. Facendo dei test con Androits GPS, ripetuti per tutta la mattinata ogni volta ho agganciato e fixato in meno di 10 secondi dai 12 ai 14 satelliti con intensità max 42, situazione abbastanza stabile con due soli blocchi per l'intera mattinata. Nel pomeriggio proverò la navigazione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Anche se fai riavvio o spegnimento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Si hanno funzionato come se non fosse accaduto nulla li ho riavviati 2 o 3 volte e hanno sempre riagganciato subito. Non so cosa dire. Maps trova la posizione ma non ho provato la navigazione. Spero che oggi non si riblocchino come nei giorni scorsi. Non ci sto capendo molto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Ho provato adesso a riavviare, e dopo il primo fix muore il GPS,

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio

Ho appena riprovato sul balcone e al primo test non ho trovato satelliti. Ho riavviato ed ho fatto un nuovo test e c'è stato subito il fix a 10 satelliti. Ho ripetuto più volte il test ed ho fixato sempre 8-10 satelliti, avviando maps sembra non si blocchi nulla. Il balcone dove mi trovo ora è un balcone coperto. Spero che regga la navigazione ma ho qualche dubbio perché vedo che è comunque un comportamento diverso da qualche mese fa. Prima non si bloccava mai

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio

Hai tolto gli aggiornamenti dello store e del play service? Oppure hai provato a congelarle?

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Prove su strada con google maps disastrose! Nonostante riesca a fixare una decina di satelliti con intensità massima 32, Google maps si blocca. Il fix rimane non ho bisogno di riavviare né di togliere la batteria. Questa era la situazione da questa mattina fino ad 1 ora fa. Ora non vedo più nessun satellite neanche riavviando o togliendo la batteria. Boh sembra tutto così casuale...

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Prove su strada con google maps disastrose! Nonostante riesca a fixare una decina di satelliti con intensità massima 32, Google maps si blocca. Il fix rimane non ho bisogno di riavviare né di togliere la batteria. Questa era la situazione da questa mattina fino ad 1 ora fa. Ora non vedo più nessun satellite neanche riavviando o togliendo la batteria. Boh sembra tutto così casuale...

Hai fatto tutta la procedura per eliminare lo store e il play service!?

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Predefinito

Scusate ma qualcuno può dire con certezza che senza Playstore e playservice tutto torna a funzionare? E se si, potreste spiegare cosa bisogna fare per eliminarli? Per ioetommy, il fatto che facesse fix da soli 10 satelliti con navigazione pessima credo che sia un problema diverso, sicuro che è riuscita bene la sostituzione delle spugne? Quando hai rimosso le spugne sostituite hai pulito le piastrine dalla colla rimasta? Quando metti quelle nuove, fai attenzione a non mettere le dita sulla parte adesiva? Lo dico ovviamente a scopo costruttivo ;-)

Pagina 92 di 150 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio