CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1493
Discussione:

Zopo ZP999 / Zopo 3X Problema Segnale GPS e Modifiche fisiche possibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai ragione,ho un HTC di 6 anni fa va una bomba,se non fosse che ha solo 1g di memoria...cmq questa sera provo anche con lo yoga non si sa mai

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 224 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Tra un po' dovremmo andare a laurearci per far partire un gps su un telefono.... miserie dell'attuale tecnologia. Una bella cartina dell'agip degli anni 90...
    È vero la carta non sbaglia mai!!!

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Da mobiluncle visto che l:hai installato. Engineering mode, location , ygps. A me non funzionva. Prova già fatta. Dopo il film spariscono i satelliti e si blocca il gps.

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Si bloccava anche a me,però io entravo anche in location e abilitavo il gps off/on e non lo lasciavo in background.la procedura va seguita punto per punto è importante.è solo un tentativo alla peggio togli la batteria edit: ho tolto tutti i permessi di privacy e localizzazione a google
    Ho appena fatto una prova velocissima di 5 minuti ed effettivamente è andata bene, ho dovuto però togliere gli aggiornanti di maps altrimenti si bloccava. A pelle sembrerebbe funzionare...speriamo bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandecucciolo Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una prova velocissima di 5 minuti ed effettivamente è andata bene, ho dovuto però togliere gli aggiornanti di maps altrimenti si bloccava. A pelle sembrerebbe funzionare...speriamo bene.

Io riesco ad usare anche maps...se rimane così la situazione mi accontento ....eccome

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Io non ho capito e quindi non mi va..,

Ricapitoliamo: accendo telefono, metto gps alta precisione, entro in ygps...mi fa il fix poi si blocca ed è come prima anche se tengo app attiva e vado su navigator. Che 2 balls.... Non va 'na s...,

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ricapitoliamo: accendo telefono, metto gps alta precisione, entro in ygps...mi fa il fix poi si blocca ed è come prima anche se tengo app attiva e vado su navigator. Che 2 balls.... Non va 'na s...,
    Io ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti di maps perché si bloccava anche a me però si bloccava appena aprivo maps. Quando avvio ygps accendo il gps e fa il fix non si blocca niente. Tra un'oretta riproverò la navigazione e spero non si blocchi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No...entro in ygps clicco sull'icona del gps dal menu a tendina della barra di stato aspetto il fix e premo il tasto home per mandarlo in background,avvio il navigatore.chiudo il navigatore,richiamo ygps dal background tenendo premuto il tasto home,chiudo ygps con il tasto indietro,spengo l'icona gps dal menu a tendina.Se volete provate anche a togliere la cronologia posizioni, e da google now levate tutte le privacy a google.
    Ultima modifica di manichino2005; 13-08-16 alle 22:13

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manichino2005 per il post:

grandecucciolo (13-08-16),iceoair (14-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Allora, io ho risolto completamente il problema del GPS completamente bloccato solo disinstallando gli agg.ti del playstore come da suggerimenti del forum.

Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio

No...entro in ygps clicco sull'icona del gps dal menu a tendina della barra di stato aspetto il fix e premo il tasto home per mandarlo in background,avvio il navigatore.chiudo il navigatore,richiamo ygps dal background tenendo premuto il tasto home,chiudo ygps con il tasto indietro,spengo l'icona gps dal menu a tendina.Se volete provate anche a togliere la cronologia posizioni, e da google now levate tutte le privacy a google.
    Sei grande!! Anche a me funziona così, in più ho dovuto solo disinstallare gli aggiornamenti di Google Maps. Gps preciso e impeccabile come a Giugno. Play Store e Play Service attivi ed aggiornati. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

A me invece il GPS che funzionava si è di nuovo bloccato! Meno male che riavviando s'è ripreso.

Saluti! - Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio