Ok grazie, rispondo ad una domanda fatta le spugne Mai cambiate e sembra che va! Il tasto di grazie non l'ho trovato scusate!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ok grazie, rispondo ad una domanda fatta le spugne Mai cambiate e sembra che va! Il tasto di grazie non l'ho trovato scusate!
Sei uno dei fortunati al quale il GPS ha funzionato sempre quindi ti sei risparmiato parecchie inca....ture.
Per quanto riguarda il tasto thank da browser non ricordo esattamente dove sia ma se lo cerchi lo trovi molto facilmente, per ringraziare con l'app basta selezionare il messaggio dove vuoi ringraziare tenendolo tappato, ti comparirà un menù in alto a destra da dove puoi farlo (mano con indice alzato). Ciao
Ultima modifica di grandecucciolo; 19-09-16 alle 16:07
Ultima modifica di Stahl; 19-09-16 alle 16:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ken1979 (19-09-16)
Ok devo imparare ancora!
Ed ho imparato il thanks!
Ultima modifica di Stahl; 19-09-16 alle 17:55 - Motivo: Post consecutivi
@ken1979
Perfetto per il grazie.
Ma non ancora per i post consecutivi ( per regolamento non si possono scrivere post consecutivi in un periodo che sia inferiore a 24 ore. Devi attendere che qualcun altro pubblichi un messaggio prima che tu possa scrivere di nuovo..) . Te li ho uniti io.
Quì il regolamento generale del forum
Ultima modifica di Stahl; 19-09-16 alle 18:08
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Perdona non è attacco personale na l'altro giorno quando ti ho detto che non ci credo finché non lo vedo anche sul mio era proprio xké sul mio col nuovo playstore non andava e non aveva senso parlare di playservice dopo 4 mesi che abbiamo messo a fuoco il problema. Ok sarò anche cogl... ma l'esperienza mi porta a dire 'ci siamo' solo quando lo vedo con i miei occhi. Avrai peraltro notato che sul gruppo google negli ultimi 2gg, anche altri dicono non funziona tra cui anche alcuni Samsung rientrati dall' assistenza presumo proprio per il gps. Per ora continuo a rimanere a gufare: un bel device nuovo e mi ripassa la paura per un altro anno e mezzo fino al prox aggiornamento.![]()
Ultima modifica di iceoair; 20-09-16 alle 07:36
Ti assicuro che se il mio Device lo avessi avuto tu, e per 48 ore lo avessi visto funzionare perfettamente su decine e decine di prove (test e nav. Su strada) , avresti come me detto il problema è risolto anche tu.
Probabilmente si... ma ho molte riserve su 'sti aggiornamenti di google che piantano i moduli dei device.. ne ho molte molte di riserve invece a voi non essendo successo con dei precedenti siete piu fiduciosi. Sta di fatto che sul mio la magia non l'ho vista dopo il playstore 7 messo a mano ed avevo ragione a non crederci nella finalmente riuscita sistemata generale al problema. Sai come quando fai un concorso? Ritenta sarai piu fortunato (non rivolto a te ma a google!).
Purtroppo iceoair ha ragione in questi mesi, questa situazione si è verificata più volte, ogni tanto tutto sembra funzionare ma poi magicamente si ripiomba nel baratro. Quindi prima di gioire bisogna essere sicuri e per essere sicuri è necessario che la situazione di normalità sia stabile per più tempo ed ovviamente per tutti. Però se iceoair gufasse un po' meno forse il problema si risolverebbe prima.