CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 636
Discussione:

[Modding]ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ci va più in recovery, rimane lo schermo nero. Prima almeno ci andava in TWRP, ora niente più. Da pc mi legge solo delle periferiche di memorizzazione e ne posso aprire solo una da 79 MB con una cartella con nome image con dei file dentro, le altre mi chiede di formattarle

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stabbene94 Visualizza il messaggio
    non ci va più in recovery, rimane lo schermo nero. Prima almeno ci andava in TWRP, ora niente più. Da pc mi legge solo delle periferiche di memorizzazione e ne posso aprire solo una da 79 MB con una cartella con nome image con dei file dentro, le altre mi chiede di formattarle
    Prova l' app in prima pagina che con me ha funzionato, installala su windows, non ricordo il nome.... In pratica la avvi formatti e reinstalli tutto, avevo un problema simile al tuo e mi ha ripristinato tutto da fastboot.
    Sta in tool per ripristino..
    Di mauronofrio sta scritto, cmq vedi se su xda ce una versione piu recente
    Ultima modifica di blade120; 24-07-16 alle 21:41

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    Prova l' app in prima pagina che con me ha funzionato, installala su windows, non ricordo il nome.... In pratica la avvi formatti e reinstalli tutto, avevo un problema simile al tuo e mi ha ripristinato tutto da fastboot.
    Sta in tool per ripristino..
    Di mauronofrio sta scritto, cmq vedi se su xda ce una versione piu recente
    Niente perchè non me lo rileva, rimane su waiting for device

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema. Ho preso il cellulare usato con bootloader già sbloccato, twrp installata e come rom avevo la nuclear, ieri mi sono scaricato la dirty unicorn con gapps pico. Il problema è il seguente: ho installato tutto con i relativi wipe, per primo un factory reset poi data, system, cache, dalvik....poi ho flashato la rom, le gapps e riavviato. Al riavvio tutto ok ma dopo aver inserito il mio account Google, ecco il problema.....mi viene fuori la scritta che l' app Google contatti sincronizzazione si è bloccata in modo anomalo. Ergo non riesco ad avere contatti in rubrica. Ho provato a riflashare la rom, anche altre rom, ho svuotato la cache dell'app......ma niente da fare. Ho anche provato a rimettere la nuclear ma non va.....qualcuno mi potrebbe illuminare? Grazie

    Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ResurrectionRemix-M-v5.7.3 ed ho notato (tramite varie app) che la localizzazione tramite la rete (Modalità risparmio batteria) non funziona! Se invece attivo il gps riesco a trovare la posizione facilmente.
    Qualuno sa come posso risolvere?

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho da poco preso lo z1 volevo chiedervi visto che ora monta la 12.1 vale la pena installare la ciano 13 con android 6 o conviene lasciare quella che ho???
    Raga io non riesco ad installare la recovery sblocco il bootloader ma poi quando vado x installare la rrcovery mi dice waiting for any device e non fa nulla non so come proseguire
    Ultima modifica di ghost45; 13-08-16 alle 16:09

  8. #527
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Ho installato la ResurrectionRemix-M-v5.7.3 ed ho notato (tramite varie app) che la localizzazione tramite la rete (Modalità risparmio batteria) non funziona! Se invece attivo il gps riesco a trovare la posizione facilmente.
    Qualuno sa come posso risolvere?
    A me con la 5.7.0 funziona... Ho visto che il dev ha rilasciato una nuova 5.7.3 fixata su robe che riguardano proprio il GPS...
    Al massimo torna indietro alla 5.7.0 perché sono sicuro al 99% che mi funzioni (ps: se l'app con cui provi è pokemon go, allora serve necessariamente l'alta precisione )
    Comunque google mi rintraccia senza problemi (lo vedo da Chrome) e io sto fisso con il GPS in risparmio energetico
    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    ciao raga ho da poco preso lo z1 volevo chiedervi visto che ora monta la 12.1 vale la pena installare la ciano 13 con android 6 o conviene lasciare quella che ho???
    Raga io non riesco ad installare la recovery sblocco il bootloader ma poi quando vado x installare la rrcovery mi dice waiting for any device e non fa nulla non so come proseguire
    La semplice ciano 13 a mio avviso non merita più di tanto.. Se hai deciso di cambiare rom io ti consiglio una con più personalizzazioni e funzioni... Io uso la ResurrectionRemix e mi ci trovo strabene...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palarran per il post:

    andrea690 (14-08-16)

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    A me con la 5.7.0 funziona... Ho visto che il dev ha rilasciato una nuova 5.7.3 fixata su robe che riguardano proprio il GPS...
    Al massimo torna indietro alla 5.7.0 perché sono sicuro al 99% che mi funzioni (ps: se l'app con cui provi è pokemon go, allora serve necessariamente l'alta precisione )
    Comunque google mi rintraccia senza problemi (lo vedo da Chrome) e io sto fisso con il GPS in risparmio energetico

    La semplice ciano 13 a mio avviso non merita più di tanto.. Se hai deciso di cambiare rom io ti consiglio una con più personalizzazioni e funzioni... Io uso la ResurrectionRemix e mi ci trovo strabene...

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio x il consiglio...ma il mio problema e che non riesco nemmeno a installare la recovery non so proprio cosa sbaglio

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    A me con la 5.7.0 funziona... Ho visto che il dev ha rilasciato una nuova 5.7.3 fixata su robe che riguardano proprio il GPS...
    Al massimo torna indietro alla 5.7.0 perché sono sicuro al 99% che mi funzioni (ps: se l'app con cui provi è pokemon go, allora serve necessariamente l'alta precisione )
    Comunque google mi rintraccia senza problemi (lo vedo da Chrome) e io sto fisso con il GPS in risparmio energetico
    Il problema non è il GPS, ma la localizzazione tramite la rete.. L'ho notato dal widget meteo, che non mi trova la posizione, e anche l'app MiFit mi dice che ho disattivato la localizzazione tramite la rete dati, anche se ho controllato tutte le impostazioni. Per ora ho installato una nightly ufficiale della CyanogenMod, e mi trovo bene così! La RR è molto completa, con un sacco di personalizzazioni, ma forse sono fin troppe per me

  12. #530
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x il consiglio...ma il mio problema e che non riesco nemmeno a installare la recovery non so proprio cosa sbaglio
    Scusami, mi ero dimenticato della seconda parte del messaggio...
    Tanto per sapere, hai seguito passo passo la mia guida?

    Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Il problema non è il GPS, ma la localizzazione tramite la rete.. L'ho notato dal widget meteo, che non mi trova la posizione, e anche l'app MiFit mi dice che ho disattivato la localizzazione tramite la rete dati, anche se ho controllato tutte le impostazioni. Per ora ho installato una nightly ufficiale della CyanogenMod, e mi trovo bene così! La RR è molto completa, con un sacco di personalizzazioni, ma forse sono fin troppe per me
    Sisi, parlavo di GPS per intendere la localizzazione, sorry..
    E ho suggerito di riflashare la RR perché ne avevi parlato te
    Quindi pur cambiando rom il problema rimane?
    Per sapere, in geolocalizzazione - 3 puntini in alto - ricerca, cosa è spuntato e cosa no?

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Pagina 53 di 64 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy