cambiare sfondo lock screen moto g
Salve ho aggiornato il terminale alla versione 4.4.2 kitkat e vorrei fare 2 cose:
1) Cambiare lo sfondo della lock screen
2) inserire, sempre nella lock screen, dei widget.
Ho provato a cercare in rete qualche soluzione ma niente.
Qualcuno sa come si fa ?
Grazie.
Dubbi sull'acquisto del moto g da amazon.com (USA)
Salve a tutti androidiani.
Navigando sul web ho notato che amazon.com vende il moto g (16gb) a 199$ che corrispondo a circa 140€.
Il telefono e sbloccato quindi funziona (o almeno dovrebbe) con tutti gli operatori.
Sarei molto tentato dall'acquisto ma, prima vorrei essere illuminato da chi ha preso il moto g o qualsiasi altro smartphone da amazon.com proprio sul funzionamento con i gestori italiani (WIND in particolare).
La ricezione è come quella di un normale telefono venduto in italia?
Grazie in anticipo
Suonerie personalizzate e 4.4.2
Ciao ragazzi,
Mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non l'ho trovata per quanto riguarda Android 4.4.2!
Come posso mettere un .mp3 come normale suoneria o per gli sms?
Grazie ancora!
Contatti da samsung ace 2 a moto g
Forse è una domanda già fatta in altri post ma vorrei sapere come posso trasferire la rubrica telefonica che ho ora sia sulla sim normale sia in file spg e csv del samsung kies nel moto g. Avevo un samsung ace 2 ed ho i backup del samsung kies. Quello che mi interessa sono solo i contatti telefonici della mia rubrica e non sò se il passaggio da sim a microsim mi fa perdere i contatti. Grazie
Acquistare Moto G da amazon.es?
Ciao a tutti, volevo acquistare questo moto G su amazon.es spedito e venduto da loro, per l'esattezza costa 195,03
Volevo sapere se si pagano spese di spedizioni per importarlo in italia (più precisamente, abito in sicilia), ho cliccato l'ordine per saperne di più e ho visto che il prezzo finale era salito a 196 euro e qualche centesimo e non più 195, perché quell'euro in più? Sarebbero le spese di spedizione? (solo un'euro? :eek:)
La garanzia quale sarà? Europea? Nel moto g spagnolo ci sono incluse le auricolari o il caricatore nella confezione?
Grazie in anticipo per le risposte!
Moto G 8gb presso mediaworld, che accessori contiene?
Ero interessato a comprare il moto g 8gb da mediaworld, tuttavia mi sorgeva un dubbio.. La confezione cosa contiene effettivamente oltre allo smarthphone?
Insomma le cuffie o il carica batteria è compreso? Grazie mille