CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    NomyShop e Amazon. Ci sono differenze?

    Ciao a tutti,
    dovrei comprare un Moto G. Ma sto notando che mentre nelle prenotazioni si parlava di "venduto e spedito da Amazon.it", adesso sul sito Amazon è riportato: "Venduto e spedito da NomyShop".
    La mia domanda è: ci sono differenze di trattamento nella garanzia offerta?
    La mia preferenza sarebbe ricaduta su amazon.it per il suo servizio clienti proverbiale... per cui adesso che vedo di mezzo sto NomyShop non so come comportarmi.
    Cambia qualcosa riguardo la garanzia? O è in tutto e per tutto come se ci fosse scritto "venduto e spedito da amazon"?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego
    Se ti sono stato utile usa thanks

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so nel caso di problemi, o resi, non dovrai contattare amazon ma il sito in questione (nomyshop). Mi era capitato di acquistare un hdd che non era venduto direttamente ad amazon, e per il resto mi era stato detto dall'assistenza di amazon di contattare appunto il venditore in questione. Come garanzia purtroppo non so dirti, mi spiace
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Chiudo. Infranzioni in arrivo.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno, 8 febbraio, ho ordinato il Motorola Moto G 16 GB. C'era scritto: "Disponibile dal 10 febbraio - Venduto e spedito da Amazon", consegna prevista 13 - 14 febbraio.

    Nei dettagli dell'ordine ora vedo "Non ancora spedito" ... avrebbero dovuto spedirlo oggi?
    Se guardo appunto ancora nei dettagli vedo "Venduto da Amazon EU S.a.r.L.".

    Cliccando sull' articolo ora c'è scritto che è venduto e spedito da NomyShop.

    Secondo voi ci sono problemi?
    Domani vedo come procede e faccio sapere qui

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di Negromante


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando la spedizione partita il 3 Febbraio da amazon.fr. E' praticamente fuori tracking, e l'ultimo evento è quando ha lasciato il magazzino Amazon di Saran (FR). E' successo solo a me?

    Riguardo nomyshop, è un venditore quindi non direttamente Amazon. Spedisce per conto proprio come tutti i venditori del market (tranne quando c'è scritto "fullfilled by amazon"). Ci potrebbe mettere un po' di più a spedire, ma non è affatto detto (vedi il mio caso di sopra). In ogni caso l'acquisto è protetto e se ci fossero problemi in genere Amazon fa da paciere.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negromante Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando la spedizione partita il 3 Febbraio da amazon.fr. E' praticamente fuori tracking, e l'ultimo evento è quando ha lasciato il magazzino Amazon di Saran (FR). E' successo solo a me?

    Riguardo nomyshop, è un venditore quindi non direttamente Amazon. Spedisce per conto proprio come tutti i venditori del market (tranne quando c'è scritto "fullfilled by amazon"). Ci potrebbe mettere un po' di più a spedire, ma non è affatto detto (vedi il mio caso di sopra). In ogni caso l'acquisto è protetto e se ci fossero problemi in genere Amazon fa da paciere.
    E' successo anche a me, finchè non entra in Italia non puoi tracciarlo... io l'ho ordinato martedì scorso ed è arrivato oggi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di Negromante


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, finchè non entra in Italia non puoi tracciarlo... io l'ho ordinato martedì scorso ed è arrivato oggi
    uhm,
    io però ce l'ho in spedizione da lunedì scorso. E' più di una settimana. Ormai credo proprio si sia perso questo pacco. Sono 10 giorni ormai (!!).
    Comunque questa cosa che le spedizioni di Amazon partono dall'estero ma diventano tracciabili solo dall'Italia mi sembra una grossa mancanza. Pensa che loro mi hanno giustificato tutto dicendo che c'è un problema di tracking. Omettendo invece che è la norma.

    vabè, aspetto venerdì e chiedo il rimborso.

  10. #59
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negromante Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando la spedizione partita il 3 Febbraio da amazon.fr. E' praticamente fuori tracking, e l'ultimo evento è quando ha lasciato il magazzino Amazon di Saran (FR). E' successo solo a me?

    Riguardo nomyshop, è un venditore quindi non direttamente Amazon. Spedisce per conto proprio come tutti i venditori del market (tranne quando c'è scritto "fullfilled by amazon"). Ci potrebbe mettere un po' di più a spedire, ma non è affatto detto (vedi il mio caso di sopra). In ogni caso l'acquisto è protetto e se ci fossero problemi in genere Amazon fa da paciere.
    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, finchè non entra in Italia non puoi tracciarlo... io l'ho ordinato martedì scorso ed è arrivato oggi
    Quote Originariamente inviato da Negromante Visualizza il messaggio
    uhm,
    io però ce l'ho in spedizione da lunedì scorso. E' più di una settimana. Ormai credo proprio si sia perso questo pacco. Sono 10 giorni ormai (!!).
    Comunque questa cosa che le spedizioni di Amazon partono dall'estero ma diventano tracciabili solo dall'Italia mi sembra una grossa mancanza. Pensa che loro mi hanno giustificato tutto dicendo che c'è un problema di tracking. Omettendo invece che è la norma.

    vabè, aspetto venerdì e chiedo il rimborso.
    Ciao. Siete completamente OT.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    Bernheart (12-02-14),Sammy854 (12-02-14)

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il post vuole semplicemente chiedere il parere di coloro che hanno avuto già a che fare con NomyShop, magari testandone il servizio clienti.
    E' paragonabile a quello di amazon?

    Mamma santa questa dei tracciamenti sembra una cancrena che invade ogni post!

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy