Salve ragazzi qualcuno di voi a comprato dal sito di globalworkmobile.it se sono affidabili e se nella confezione di vendita ce in dotazione anche il cavo hdmi grazie
Salve ragazzi qualcuno di voi a comprato dal sito di globalworkmobile.it se sono affidabili e se nella confezione di vendita ce in dotazione anche il cavo hdmi grazie
ciao
qualcuno conosce il sito original-apple.com?
Vorrei prendere l'atrix da li :-)
Personalmente non ho mai acquistato da quel sito, ma un altro blog su Android prese l'Atrix proprio da original-apple.com.
Non so come si comportano ma il telefono arrivò comunque... Magari aspetta altri pareri.
Ragà, su XDA non riesco a trovare la guida per slobbcare il bootloader, o meglio, penso di averne trovato una ma sembra sia per Android 2.3.4. Non è che c'abbia capito molto
Ho letto che che in via ufficiosa è anche possibile installare l'aggiornamento a Gingerbread della versione 4G, visto che da noi non è ancora arrivato.
E' vera la notizia e inoltre installandolo cambia qualcosa? L'aggiornamento per il mercato USA è per forza diverso dal nostro altrimenti ne avrebbero lanciato uno solo.
Se mi potreste aiutare anche con i permessi di root... Il forum di XDA è tanto utile quanto caotico.
Grazie.
Ultima modifica di Raw; 17-08-11 alle 22:41
La notizia che Google si è pappata il reparto mobile di Motorola è stato un fulmine a ciel sereno, se prima ero indeciso se passare ad Atrix dal mio Milestone, ora stringo i denti (che tanto kadablan non mi fa sentire la mancanza degli aggiornamenti, ma l'hardware ormai obsoleto si fa davvero sentire purtroppo) e aspetto di vedere cosa mi sfornano per l'anno nuovo (Nexus 3/M o whatelse).
Nessuno mi può aiutare?
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
io ho comprato l'atrix da original-apple,pagato con paypal arrivato il giorno dopo con fattura loro(non vale la garanzia essendo americani),quando lo presi io erano terminali presi dall'america con codice di sblocco inviatomi dal sito stesso per lo sblocco non appena ti arriva a casa...
sono mai usati presi dall'america per rivenderli in italia...parlo degli atrix ma credo facciano così anche per altri telefoni presenti nel sito
Grazie Paolo ma il telefono ce l'ho già. Ciò che mi servirebbe è aiuto per rootarlo e sbloccare il bootloader.
Comunque, non so voi, ma a me sembrano troppo scure le tonalità del display dell'Atrix.
A voi è presente l'aplicazione del Tegra Zone? A me no...
Edit: Io l'ho preso da Expansys con anche l'Otterbox e mi sono trovato decisamente bene. Comunicazione assolutamente ottima, spedizione veloce e massima serietà. Dopo aver effettuato l'acquisto richiedono copia del pagamento di una bolletta per verificare la veridicità dell'account Paypal. Per chi è al primo ordine (come me) e non lo sa, può essere una "seccatura", ma contro le frodi è un buon sistema. La sicurezza non è mai troppa.
L'unica nota dolente è l'imballo: far viaggiare dalla Francia materiale di 520 euro (ma anche se fosero 100) racchiuso solo in un cartoncino senza alcuna protezione non mi sembra il massimo. Fortunatamente ho ricevuto tutto intatto.
Ultima modifica di Raw; 22-08-11 alle 18:19
uffaaaaaaaaaaaa... la mia spedizione è stata smarrita... 300$ buttati!!!
è partita il 22/08/2011 da Tribiano e ad oggi risulta non arrivata alla sede di competenza. Ho chiamato il servizio clienti di GLS e mi hanno detto che il mittente deve fare una richiesta di risarcimento. Ovviamente non credo fosse assicurata quindi ho perso i miei soldi!!!
Maledetta GLS!!!
Che posso fare???![]()
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Strano io ormai un anno che uso consegnato e nessun problema ancora ieri mi hanno consegnato un atrix e il primo PHOTOM
MOSTRUOSO::::::::
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06