di sicuro si sarà capito il valore... mi confermi che le spedizioni non sono assicurate?
di sicuro si sarà capito il valore... mi confermi che le spedizioni non sono assicurate?
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Manda comunque una email al mittente e vedi cosa dice. Assicurata o no dev'essere sua cura gestire queste problematiche. In caso di smarrimento viene fatta una segnalazione al vettore, comunicando tutte le generalità del collo (volume, peso, colore, etc.) e fornendo questi dati il corriere può effettuare controlli nelle sedi di stoccaggio. Non si sa mai che possa saltar fuori...
Ti sei beccato proprio una bella rogna![]()
Il problema è che il mittente ha spedito al mio indirizzo c/o Consegnato.com a MIAMI ed è arrivato lì il pacco. Ha la ricevuta. Quindi non se ne parla di riavere i soldi da lui o tramite PayPal. Ho contattato Consegnato.com e sono stati molto gentili assicurandomi che avrebbero chiesto informazioni a GLS. Mi hanno detto che magari con le ferie ha fatto qualche giro strano e che proprio oggi è stato consegnato un pacco dato per smarrito la settimana scorsa...
Ovviamente ci sono buone possibilità che siano frasi di circostanza...
Il bello è stato sentirmi dire da un dipendente GLS "non sai quanto spesso succede" dopo che gli avevo detto che il pacco non dovrebbe essere assicurato e che si trattava di un cellulare...
Qualcuno sà se è possibile bloccare un cellulare ANDROID o installargli da remoto qualche programma per rintracciarlo? Considerate che il venditore aveva fatto l'attivazione e installato gingerbread...
Chi mi consiglia un programma per tracciarlo sempre che il venditore possa ancora avere accesso tramite android market.....
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Ma questo super smartphone non ha la radio?
Quando ieri non ho trovato l'icona della radio sono rimasto come un salame
Controllando, effettivamente è così... Non capisco perchè diamine manchi una cavolo di radio fm su questo telefono... F****** Motorola! Mah...
Funziona con le nostre senza problema...provato con 3 e vodafone e postemobile...almeno io quelle ho provato...
![]()
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06
umbert66 (31-08-11)
anche in UMTS? se cosi ottimo e l'hai preso da amazonwireless? quanto ti è venuto il totale compreso consegnato.com?