stesso problema sia da wifi che da apn!!! :)
ora sono curioso di provare il metodo che hai proposto...
quanto spazio occorre + o meno?
hai notato dei miglioramenti?
grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao scusate , lo so' non c'entra niente con questo argomento ma non mi risponde nessuno se lo metto da un'altra parte , sapete se c'e' un programma che fa usare il telefonino da router e che quindi posso connettere il mio portatile al mio motorola flipout with motoblur tramite wifi ??? in HTC c'e' per esempio hotspot wifi . GRazie
sviluppo e modding trovi tutto qui >>> link
Questa notizia mi ha fatto veramente rodere.
Speravo sul serio in un aggiornamento perché secondo me molte cose non vanno proprio con la 2.1...nonostante il flipout sia un cellulare che a me piace molto. :'(
Qualcuno sa come attivare hot spot wi-fi anche con 2.1?
Con il 2.2 diventava un'opzione possibile interna al sistema (da quanto ne so...magari a provarlo..!) per noi piantati alla 2.1 che si deve fare?
ciao.. ticonsiglio di dare un occhiata quiMy Flipout!: Firmware Motorola Flipout ci sono rom deblurizzate almeno velocizzi un po il cell...
io ho provato l'aggiornamento di blur da sito motorola.
messo su sd lui lo trova e se lo "scarica" in automatico dall'sd.
Quindi si riavvia per installarlo ma poi si pianta a metà installazione e salta fuori il TRIANGOLO del recovery.
Devo dire che il tel è rootato, con link2sd e gli ho levato un paio di app inutili (kodak, tv varie, etc...)
neanch'io trovo l aggiornamento ho un motorola flipout italia ma non so come aggiornarlo... ho provato da impostazioni info telefono e anche da pc ma niente...