Come aggiornare la versione android su flipout???
Ciao amici del forum, scusate la mia ignoranza:p, ma non c'è un programma tipo odin che viene usato per i samsung, per aggiornare la versione android dei nostri bene amati flipout.
Mi sembra strano che non si possa cambiare versione del S.O. sul flipo_Oo_Oo_O
Google acquista motorola. Ci saranno aggiornamenti pel il flipout???
:o Come voi tutti sapete, da poco google ha acquistato la casa alata(motorola)
Sapete se questo possa favorire l'uscita di un aggiornamento android per il nostro flipout??:-$
Lamentiamoci a gran voce con Motorola per i mancati aggiornamenti!!
Ragazzi buona sera a tutti...
vorrei porre all'attenzione, il risaputo problema degli aggiornamenti Android, per questo terminale.
Si, lo so che la questione è stata trattata e ritrattata più volte, ma più che lamentarci nei forum e nei siti web vari, dovremmo lamentarci direttamente con la Motor(s)ola!!
le cose fattibili, a mio avviso, son 2:
- mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale alla motorola, firmata, con richiesta di un aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 o 2.2.1 o quantomeno, una major release con SBLOCCO del BOOTLOADER (in modo da poter far creare agli sviluppatori rom moddate)
- mandiamo TUTTI i possessori del flipout una mail formale al team cyanogen, con una proposta seria per farci fare un porting o meglio ancora, una cyanogenmod per il flipout.
Le cose sono però collegate: se motorola non sblocca il Bootloader, sicuramente gli sviluppatori non ci cagano di striscio!!
RAGAZZI FACCIAMO SENTIRE LA VOCE DEI CONSUMER A MOTOROLA!!!! NON SI PUÒ VENDERE UN DEVICE SENZA NEMMENO RILASCIARE UNA MAJOR RELEASE PER QUEST'ULTIMO!!!
CERCHIAMO DI FARE UNA COSA SERIA E UNITA, SECONDO ME NON CI FARANNO UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE COMPLETO, MA FORSE CON IL MALCONTENTO GENERALE IL BOOTLOADER CE LO SBLOCCANO!!
E tempestiamo la loro pagina facebook di lamentele!!io ho già provveduto!!
spero seguitiate in molti a lamentarvi sia per email che sui social network, magari si smuove qualcosa!!infondo, scrivere mail o altro non ci costa nulla!!