Originariamente inviato da
BigBlack
Grazie iaio. Allora la versione è la ultralight, si lo so che era una versione liscia, ma volevo provare a plasmarla

Solo che sono alle prime armi.
Però ci sono 2 cose strane. Mi sono scaricato APN Italiani per le impostazioni degli mms, prima avevo disabilitato APN droid, quindi ho impostato gli APN italiani voda e poi ho riattivato APN droid solo che quando accendo lo schermo mi ritrovo con una icona 3G che prima nn avevo. Compare al posto dell'antenna e suppongo sia la connessione. Però sono andato a vedere l'ultimo addebito e mi dice 0. E' effettivamente la connessione oppure è altro? E se si perkè non si blocca normalmente con APN droid?
Per quanto riguarda l'altra cosa, è l'icona della sync con google. Non si spegne mai. Sta sempre sulla barra di notifica nonostante io l'abbia disattivata dalle impostazioni. Come mai? Forse è proprio quella che mi sta consumando batteria e non l'overclock.
Per quanto riguarda l'overclock qual'è il valore originale del processore così da poterlo ripristinare?
Ma quindi un pack in rete con i suoni android di default da rimettere nelle cartelle di sistema non si trova? Posso estrapolarli dal mio vecchio file di backup? Senza rimontarlo sul cell? O no? E se si con quale programma?
P.S: mi sa che APN italiani nn serve + a niente vero?

Perkè ho trovato un menu tra le opzioni che configura da solo gli APN... Forse APN italiani li ripristina ogni volta che cambiano?
Edit: Ma nel pack rapps non mi sembra di vedere il calendario. O sbaglio? E avrei bisogno anche del browser originale che il dolphin nn mi piace tanto
Edit2: cosa stranissima... sono andato in statistiche della batteria e mi dice che archiviazione calendario consuma il 57% della batteria... ma che cavolo sta succedendo? Mi sa che archiviazione calendario è una delle poche cose che avevo provato a ripristinare con TItanium Backup perchè pensavo mi ripristinasse il calendario...
Edit3: Ma se io mi metto le applicazioni tipo ADW launcher, Handcent sms, Telefono, insomma quelle fondamentali, tramite root explorer nel system, poi queste sono installate nella memoria interna e vanno + veloci? O non cambia nulla? Perkè con app2sd mi sa che il sistema risente un po in velocità...