luca, ma le tastiere non le hai uppate piu' o mi sono perso io il post??
lo sai che attendevo quella del droidX e droid2 motorola da parecchio..![]()
luca, ma le tastiere non le hai uppate piu' o mi sono perso io il post??
lo sai che attendevo quella del droidX e droid2 motorola da parecchio..![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
raga ma ho installato la rom froyo 2.2.0 e dopo aver installato delle app non riesce ad installarne altre cioè ho tentato di installare altre app ma si blocca su installazione e non porta a buon termine l'installazione , allora ho provato a ripristinare la mod 2.1.2 tramite nandroid ma niente cosa può essere successohelppppp
e come si effettua uno scandisk ???? helppp
@halfbosss lo scandisk c'è l'opzione sulla open recovery androidiani o la effettui togliendo la mem card dal mile e la fai con il pc! poi visto che nn ti installa i programmi salvati i dati importanti per te della mem e formattala ! risolve il problema! non copiare, mi raccomando, tutto il contenuto della mem sul pc poi formatti la mem e ricopi tutto come era prima è lo stesso che non hai ftt nulla
halfbosss (29-12-10)
ciao luca se non ti dispiace nella tua prossima versione di questa fantastica rom potresti tradurre l'applicazione telefono perche quando parlo al cellulare e tutta inglese..e comunque un condiglio..froyomod che si trova nella impostazioni ogni tanto da fastidio non si potrebbe fare che tutte le impostazioni della rom vanno messe in un applicazione che si troverebbe nel menu iniziale..
complimenti ancora...
mi piace l'effetto luminosità bassissima prima di spegnersi..
per quanto riguarda le animazione da ginger non è possibile mettere quella effetto televisione qunado si mette in sleep il cell?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di questa rom, in parole povere dopo aver applicato l'update di Luca ed effettuato tutti i tre wipe il telefono non si schioda dalla M di motorola...
Non riesco a comprendere il perchè ho anche installato SBF 2.2(anche se nella guida non era obbligatorio ) got ma nulla.
quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi
Grazie
a qualcuno sta succedendo che stamattina non scaricare NULLA dal market? oppure dice file del pacchetto non valido! come posso risolvere?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
salve,ho istallato questa versione ed in pratica la usim nn me la legge ed in più si riavvia improvvisamente da solo ogni tanto....ci sono suggerimenti??grazie...