complimenti, non vedo l'ora di provarla........grazie ancora per tutto il lavoro che fai...
Ma scusate, posso sapere la batteria quanto vi dura con questa rom? Sto impazzendo, con nessuna rom supero le 16 dalle 8 di mattina.
Ho comprato una batteria nuova ma è uguale.
Sono l'unico?
Grazie g
Sent from my Milestone using Tapatalk
Non ho ancora provato lasciando la rete sempre attiva dato che le lascio gestire a juicedefender ma arrivo quasi a 30 ore.
Dipende quando giochicchio e quanto rimane acceso lo schermo. Niente 3g però che a casa non ce l'ho ma volendo si può sempre impostare il programma a usare il 2g invece che l'altra rete quando non serve.
Ma io vorrei usare il telefono in maniera "normale", nel senso che lavorandoci, devo essere sempre in linea per mail. telefonate ecc.
Quindi trucchi come non mettere 3g o altro non vanno bene.
Mi trovo benissimo con Android, provengo da un iPhone 3g, ma la nota dolente (almeno con il milestone) sono le batterie.
![]()
Io lo uso perchè a me non interessa ricevere le mail in tempo reale. Le telefonate le ricevo lo stesso dato che gestisce solo il traffico dati. Per fare una vera prova dovrei vivere o stare in un posto dove c'è il 3g dato che la rete 2g e wireless consuma veramente poco.
Ora ho disattivato juicefender e riamane collegato via wifi e ho il 60% di batteria. Ti farò sapere quanto mi dura la batteria in questo modo.
perfetto allora aspetterò
intanto però ricordati di quel mio suggerimento di qualche tempo fa:
in ogni tema metti TUTTI I FILE che vengono sovrascritti anche dagli altri temi in modo che mettendo prima il tema X e poi quello Y non mi rimangono pezzi (intesi anche come applicazioni) del tema X... e naturalmente uno dei temi fallo essere quello di default per poterci tornare facilmente...
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
altro suggerimento:
si possono avere, nella nuova versione, tutte le versioni aggiornate di maps, gmail e search please?
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2