Typo epico xD pardon.
@guitar
Purtroppo non so risponderti, le mie sono comunque supposizioni.. sarebbe bello se domani salta fuori che è solo una apk moddata balorda xD portiamo pazienza e aspettiamo gli sviluppi della scena.
Ultima modifica di Mazinkaiser; 02-11-10 alle 23:14
Mh so che dovrei aspettare (un paio di giorni son pochi) ma il problema della suoneria che non funziona su chiamate (apparentemente a caso) entranti sta iniziando a darmi noia (non tanto a me, ma dover poi spiegare alle persone che mi cercano perchè non rispondo -.-), qualche novità? hint... qualsialsi cosa xD
Altrimenti qui mi tocca tornare ad eclair fino a news.
Ma tu per senza suoneria intendi che almeno ti appare la schermata per rispondere....e semplicemente non suona....oppure come succede a me che non mi permette di rispondere e non mi segna neanche la chiamata in arrivo....io non so chi mi chiama!!!!![]()
Ragazzi, ora sono all'uni quindi sono di fretta, ma non ho ben capito il problema del telefono xD
Comunque ho messo a punto e finito la v2.0.0 costruita dai sorgenti google e modificata; ora e in fase di testing!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
skippy (04-11-10)
Il problema un po' di tutti è che ogni tanto non squilla (ma vibra), il problema qua sopra mi pare differente e del singolo utente.
Bisogna capire se il problema sopra non è dovuto al kernel ( come accaduto in passato per la suoneria della sveglia).Comunque ho messo a punto e finito la v2.0.0 costruita dai sorgenti google e modificata; ora e in fase di testing!
La cyano potrebbe non risentirne a causa di un bug al contrario che impedisce al cellulare di andare in "coma profondo"...
Cmq attendiamo fiduciosi il frutto dei tuoi sforzi (e di quelli della tua cpu...)
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
mmm....beh allora cosa provo a fare...un wipe?
comunque visto che nessuno mi aveva risposto rifaccio l'antica domanda....per installare questa mod bisogna applicare i vari fix della got e simili...o è già compresa di tutto?
ehm...e grazie per tutto il lavoro che fai... ;-)
Ultima modifica di guitarheromc; 04-11-10 alle 15:01
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Fatto....ora è identico al bug già segnalato...non suona...(ogni tanto...eheh)
Che visto l'altro scherzo che ti faceva, è meglio esser entrato nel club di noi altri
Strano che a te non capiti luca, si praticamente ogni tanto la chiamata è senza suoneria apparentemente senza motivo, tutto il resto funziona (posso rispondere, vibra, rimane presente poi nel db delle chiamate).
Testa forte e duro con la v.2.0 resto in attesa di quella allora intanto vedrò di avere sempre sott'occhio il pietrone![]()