Buonasera al 3D...
ho eliminato la vibrazione alla risposta e la vibrazione al termine della chiamata ed il problema della suoneria assente sembra essere risolto.
in attesa di conferma faccio altre prove.
ciauz
Buonasera al 3D...
ho eliminato la vibrazione alla risposta e la vibrazione al termine della chiamata ed il problema della suoneria assente sembra essere risolto.
in attesa di conferma faccio altre prove.
ciauz
@ ziofico
A 12 ore di distanza dal tuo post, puoi confermare di non aver perso alcuna chiamata per mancata attivazione della suoneria?
Attendo con ansia conferme...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
salve...
ho potuto provare chiamando con altri due cell (moglie e figlio e siamo tutti con la 3) ed anche da casa (fastweb) : nessuna chiamata persa.
mi riservo il finesettimana per provare ulteriormente chiamando da altri cell ed altri fissi.
qualcun'altro ha provato le impostazioni suggerite ?? risultati ??
saluti dallo zio
Appena ricevuta chiamata e la suoneria non ha squillato,sembra non dipendere dall'opzione della vibrazione...adesso ho disattivato l'opzione "disattiva suoneria quando gira il telefono "...che sia questa funzione?!
Cmq una prova andrebbe fatta ripristinando l'apk telefono originale...tentare nn nuoce!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Male... speriamo in Luca!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Buongiorno al 3D
ho dovuto riavviare il telefono a causa della scarica totale della batteria...
alla ripartenza si è ripresentato il problema delle chiamate perse, sto ancora facendo delle prove, ma i risultati non lasciano ben sperare.
saluti
Aggiungo che oltre al problema delle chiamate perse ho avuto anche qualche riavvio spontaneo. Temo che non si possa ancora dire che froyo è pronto per un uso quotidiano sul pietrone...
luca...a quando la V2?
a giorni!
Oramai la fase di testing è finita, e il debugging va benone, per ora non hotrovato i bug sopracitati dagli altri utenti (comunque un test fatto con milestone diversi dal mio diranno melgio le cose come stanno)
ora sto facneod gli ultimi ritocchi![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6