Tranquillo Luca come detto prima non è questo tipo di cose che mi preoucupa. ;-)
Grazie.
Tranquillo Luca come detto prima non è questo tipo di cose che mi preoucupa. ;-)
Grazie.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Peraltro non funziona neanche wired tether (non x colpa di luca ovviamente).
Ho ricompilato la mia vecchia applicazione per chi avesse bisogno della funzionalità.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-edition.html
Ultima modifica di TheSolutor; 14-11-10 alle 02:16
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Luca perché non provi la nuova MIUI e vedi se c'è qualcosa di interessante da implementare nella tua 2.0.1????
Ciao bella gente,
ma solo a me il gps usato con il navigatore Sygic non si connette?
Prima con lo stesso programma non mi ha mai dato problemi.
Ne sapete qualcosa?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
prima di installarla che sbf bisogna installare?
ho provato a fare l'update tenendo la 2.2.1 GOT ma mi ha dato errore... qualcuno gentile che mi illumina?
ho letto in prima pagina la 2.2 pensavo fosse la stessa ^^'
Ciao!
Prenci anch'io ho usato quella ed è andato tutto bene.
Per installare la v2.0 che passi fai?
Che strano, ho fatto lo stesso e mi funziona. :-(