Luca perché non provi la nuova MIUI e vedi se c'è qualcosa di interessante da implementare nella tua 2.0.1????
Luca perché non provi la nuova MIUI e vedi se c'è qualcosa di interessante da implementare nella tua 2.0.1????
Ciao bella gente,
ma solo a me il gps usato con il navigatore Sygic non si connette?
Prima con lo stesso programma non mi ha mai dato problemi.
Ne sapete qualcosa?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
prima di installarla che sbf bisogna installare?
ho provato a fare l'update tenendo la 2.2.1 GOT ma mi ha dato errore... qualcuno gentile che mi illumina?
ho letto in prima pagina la 2.2 pensavo fosse la stessa ^^'
Ciao!
Prenci anch'io ho usato quella ed è andato tutto bene.
Per installare la v2.0 che passi fai?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Che strano, ho fatto lo stesso e mi funziona. :-(
Salve, devo dire che in quanto a stabilità, durata della batteria e fluidità è nettamente superiore alla cyano, l'unica cosa che non mi piace è la poca personalizzazione del launcher, probabilmente mettero il launcher pro. Inoltre come cambio il numero delle schermate?
ciao camoncino,
come ho gia detto su xda, siete liberissimi di sostituire col launcher che volete
Mica siete obbligati a usare questo xD
All'inizio pensavo di far euno script per far scegliere tra stock3d/stock2d/zeam/lp/adw, ma ho deciso di lasciare questo dentro (dato che si integra anche con spare-parts), dare un opzione esterna per il 2d a 7 schermate e rotazione (ma che non si integra con spare-parts purtroppo) e poi chi vuole altro lo scarica dal market!!!
2.0.1 in uploading comnque!!!![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Accidenti ho appena messo la 2.0, più o meno quanto manca?
tra quanto sarà sul forum la 2.0.1