CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 270 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio

    Il vero problema è trovare delle batterie alternative che siano più potenti e quindi durino di più.
    Le batterie più capienti sono le benvenute, ma non è questo il caso, se il telefono ha una durata più che accettabile con eclair deve avercela anche con froyo, se non è così c'è semplicemente un bug da correggere/ qualcosa da ottimizzare.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Ho montato la rom di luca e la testerò oggi, ma già il tempo di ricarica non mi lascia ben sperare.

    Intanto spero in un altro leak, se motorola c'è riuscita una volta a quadruplicare la durata della batteria, ci può riuscire due volte.
    Si sicuramente ora l'unica è aspettare qualche buona nuova sul fronte motorola. Anche se a dirla tutta la durata eccellente della batteria si è avuta solo con il fw 2.1.38 speriamo che ora facciano le cose come si deve alla prima release e dopo mesi con un piccolo fix(anche perchè dubito che rilasceranno ancora qualcosa per il milestone).

    Cmq se ti interessa nadlabak ha rilasciato ieri una nuova build che dice volta a migliorare un po' il migliorabile sul fronte batteria. Ancora non l'ha messa sul sito ma si trova solo sul git della rom.
    Io ancora non ho avuto tempo di metterla, quindi non so quanto migliori.

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Intanto sono usciti i sorgenti del milestone2, magari qualcosa di utile ci si può tirare fuori.
    https://opensource.motorola.com/sf/f...stone_2_2_2_16
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora quel problema delle telefonate....
    quando mi chiamano si mette a vibrare..solo che non mi fa rispondere a chi mi chiama...
    Non appare neanche la telefonata nel registro chiamate.....

    Allora di pomeriggio sono tornato a casa e ho scaricato "quick settings" spuntando sound & vibration(come ho letto tra i primi post) e il problema sembrava apparentemente risolto (infatti chiamandomi dal fisso era tutto normale) poi sono uscito e tutta la serata ho avuto lo stesso problema...ieri notte dopo essere tornato a casa mi metto al pc con l'idea di risolvere questo problema che mi fa perdere il 90% delle telefonate..prima di iniziare faccio un tentativo da casa e scopro che il telefono squilla e funziona normalmente!!! stamattina poi mi sono incazzato perché ho perso ancora 5 o 6 telefonate.. anche se incredibilmente in questo preciso istante peròfunziona....possibile che senza modificare nulla il telefono funzioni una volta si e una no??

    sono confuso.... -_-

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    CREDO che il problema delle telefonate/suonerie tutto a caso, sia dovuto al task killer più aggressivo, che quando il cell è in standby va ad ammazzare non so che processo relativo a quelle funzioni. Se leggi prima qualcuno ha scritto che ha notato che lo scherzo lo fa solamente con il display spento... io mi sono accorto di qualcosa di simile, tipo che se ho appena usato il cell e messo in standby ricevo le chiamate correttamente, se invece lo metto in carica e per un po' non lo uso (lasciando schermo spento premendo il tasto fisico) ho perso diverse chiamate.

    Altri problemi in questa rom (consumi a parte, perchè anch'io ho notato che la batteria va giù a vista d'occhio mentre con eclairmod no succedeva) non ne ho trovati.

    Giusto per dare anche un mio piccolo feedback dopo una settimana di utilizzo

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'autokill del mio taskiller è disattivato da giorni..... e aggiungo anche che questo problema (quando c'è) lo ho anche mentre utilizzo il telefono.....
    per il resto è tutto molto buono...e il consumo per quanto mi riguarda è lo stesso di quando usavo la 2.1 di Luca...
    Ultima modifica di guitarheromc; 02-11-10 alle 18:38

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non mi riferivo al tuo ma quello nativo di Android che luca ha reso più aggressivo (c'è scritto all'inizio) xD aspettiamo novità, una ricompilata ad ok sarebbe una manna dal cielo.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Che me tocca vede'...
    Non "ad ok" ma "ad hoc"! ;-)

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Confermo che effettivamente il consumo di questa rom è migliore delle altre froyo provate, purtroppo confermo anche il bug della suoneria.

    Evidentemente nelle altre froyo c'è qualcosa che non si addormenta, qua c'è qualcosa che non si sveglia...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mazinkaiser grazie per il chiarimento....quindi ci tocca aspettare?? non si può fare nulla di risolutivo??? va beh....la prossima Mod, o meglio, Rom spero risolverà anche questi piccoli bug...

Pagina 15 di 270 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy