CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 270 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Thumbs up

    Eccomi anch'io che dalla veb sono passato alla Froyov1.
    Come minimo subito un inchino e un mega grazie che nonostante tutti i suoi impegni Luca continua a regalarci dei diamanti che sono una meraviglia.

    Finalmente anch'io posso installare le apk sulla sd!!!
    Sono felice che hai rimesso la schermata d'avvio in stile futuristico che è quella che preferisco.

    Purtroppo devo reinstallare tutte le app. del market perchè collegandomi non le trovo in download. Vabbe, domani, cioè oggi più tardi mi ci metto...

    Cosi a primo colpo d'occhio mi funziona tutto, poi vedremo quando installo le app se ho dei dubbi o domande non mancherò di venire a rompere le @@.

    E' previsto un aggiornamento in cui ci sarà il louncher (si scrive cosi? ) che cliccando su HOME ti mostrava tutti "desktop" e potevi scegliere quale visualizzare?

    Piccolo OT: Qualcuno conosce un programma che faccia pulizia nel nostro bel Pietrone tipo CCleaner fa per windows?

    Per ora ancora un mega grazieeeeeeeeeeeeee!!!
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    E' previsto un aggiornamento in cui ci sarà il louncher (si scrive cosi? ) che cliccando su HOME ti mostrava tutti "desktop" e potevi scegliere quale visualizzare?
    Dovrebbe essere ADW Launcher, magari se vuoi puoi installartelo da solo dal market senza aspettare un aggiornamento

  4. Il seguente Utente ha ringraziato capbaldini per il post:

    pegasoc (23-10-10)

  5. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeee non avendo più nessun riferimento perchè il Market mi si è azzerato non ricordavo il nome.
    Grazie ancora.

    Qualcuno mi spiega i passi che posso fare per verificare che effettivamente le app. vengono installate sulla sd?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena eseguito l'installazione della ROM. Sto avendo alcuni (grossi) problemi:

    - Wifi non perfettamente funzionante: caricamento incompleto di pagine web, google sync non funzionante, impossibilità di visualizzare market. Ho un router alice gate 2 plus, non avevo problemi con Eclairmod 3. La rete è wpa2 psk;

    - market non funzionante: non riesco a scaricare le applicazioni (download non riuscito). Si carica pagina ed immagini ma, dopo aver fatto tap su installa, il download si blocca oppure comincia per una decina di kbytes e poi si blocca.
    Giugiu quando ti succede, prova a guardare se la sd è disponibile o se sparisce... Io ho problemi simili quando nn vedo la sd, però su eclair... Con le pagine web nn mi era mai capitato di vederle caricare a metà....

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il problema delle pagine caricate a metà me lo ha fatto proprio ieri... alla fine ho effettuato un wipe cache e dalvik, ho riapplicato il Dns fix, rifatto lo zipallign e poi ha funzionato tutto regolarmente... boh...



    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Giugiu quando ti succede, prova a guardare se la sd è disponibile o se sparisce... Io ho problemi simili quando nn vedo la sd, però su eclair... Con le pagine web nn mi era mai capitato di vederle caricare a metà....
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Il problema delle pagine caricate a metà me lo ha fatto proprio ieri... alla fine ho effettuato un wipe cache e dalvik, ho riapplicato il Dns fix, rifatto lo zipallign e poi ha funzionato tutto regolarmente... boh...
    Ripercorrendo i passi che ho effettuato, mi son reso conto di non aver applicato i fix della got openrecovery alla rom .sbf "pulita". Può essere una concausa del non funzionamento?

    Da quel che ho letto i fix della GOT (che per essere sinceri, non so cosa sistemino precisamente) non sono applicabili alla Froyomod - che tuttavia già ha soluzioni ad hoc.

    Penso comunque di procedere con un nuovo tentativo dopo il rilascio della androidiani openrecovery nuova, con supporto della Froyomod.

    Attendo un cenno da Luca - magari ha qualche idea sui problemi che ho riscontrato.. La mezzoretta in cui ho avuto la Froyomod è stata fantastica! Il cellulare era molto più reattivo rispetto alla Eclairmod 3...

    Grazie mille a tutti per le risposte!

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto provando questa rom e la trovo veramente ottima, la migliore froyo che ho provato fin'ora, volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare come compilare il modulo tun.ko per utilizzare openvpn, ne ho provati diversi ma quando attivo la connessione il device si resetta...
    Forse chiedo troppo...

    grazie

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    luca complimenti per il tuo lavoro!!
    ma mi sembra di essere tornato indietro a fare questa stupida domanda....ma non riesco a far partire il nandroidrestore della tua rom
    provato con le 2 versioni di gotrecovery e ultima androidiani openrecovery..ma quando in recovery digito su nandroid/new system 1.45 e nandroid restore..non mi vede nulla...io la rom lho decompressa nella solita cartella nandroid/openrecovery che poi ho provato a rinominare adbrecovery ma nulla....

    che dici sbaglio qualche passaggio?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io invece ho un problema con appbrain...

    sostanzialmente nn si sincronizza...mentre tutto il resto dell'applicazione e del telefono funziona alla grande, internet e wifi compresi, quando provo a sincronizzare mi dice di controllare la connessione (quando magari cercando i follower mi vede tutto oon line...)

    cosa succede secondo voi?

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    venezia
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao luca sono riuscito a mettere la rom di got 2.2.1 .

    ma una domanda stupida come si installa la tua rom ?

Pagina 7 di 270 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy