il changelog è una goduria! stasera la provo,poi ti do le mie impressioni (anche se già la V1 era molto valida,figuriamoci questa!)
ottimo lavoro![]()
il changelog è una goduria! stasera la provo,poi ti do le mie impressioni (anche se già la V1 era molto valida,figuriamoci questa!)
ottimo lavoro![]()
domanda: se ho la cyano, devo comunque fare un wipe o posso semplicemente installare l'update dalla openrecovery?
grazie!
ma quanto ci vuole a fare un wipe? meglio partire da zero quando ci sono cambiamenti così sostanziali..
Allora ragazzi, il wipe è necessario a priori, tanto le app le restora automaticamente il market:
SCONSIGLIO L'USO DI TIANIUM BACKUP...
crea un sacco di problemi quel cavolo di programma!!!
ps:
Vi piace la bootanimation??? XD
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
senza voler essere scortese, potevi scrivere se sapevi la risposta alla mia domanda, se no, potevi risparmiatelo quel post.
visto che tra università e lavoro in ospedale ho poco tempo per smanettare sul cellulare, se non richiedeva il wipe, scaricavo il file zip, lo buttavo su dropbox e in un qualsiasi momento libero installavo la rom.
se invece devo per forza fare un wipe, lo farò tra qualche giorno, appena ho un momento libero.
cerchiamo di usare il cervello prima di postare commenti inutili.
temevo l'avresti detto XD
purtroppo ho troppi dati in troppe applicazioni per poter fare un wipe al momento, se no la propavo subito.
la tua eclairMOD è tutt'ora la migliore rom che ho trovato in giro come prestazioni/durata, questa appena posso la provo
Ultima modifica di tonio155; 11-11-10 alle 15:05
guitarheromc (11-11-10)
C'è qualche errore che appesantisce la lettura nel primo post...forse per google che ha tradotto male delle cose...non so.... comunque grazie tante....ora lo provo.
Ultima modifica di guitarheromc; 11-11-10 alle 15:09
magari riuscire a scaricarla...sono 2 volte che si inchioda 4shared
se vuoi quando (se) riesco a tirarla giù..la riuppo come mirror su multiupload..
...o vuoi tenere il conteggio di tutti i downloads da 4shared?
--
ne approfitto per domandarti una cosina..come faccio ad impostare da subito l'interactive governor?
grande!
cmq avvevo problemi con la installazione di Tasker (INSTALL_FAILED_MISSING_SHARED_LIBRARY) .. con logcat ho visto che voleva qualche library di google maps. allora ho aggiunto l'ultimi gapps ed ora funziona.
potrebbe causare problemi visto che alcuni apps di google erano giá incluso?
di piú mi piace il fatto che cyanogen é la base. cosí mi funziona ad-hocgrazie tante per il lavoro!! spero che la batteria durerá luuuuuuuungho
scusate mio italiano
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
sono d'accordo sul fatto che la mia risposta fosse di dubbia simpatia, ma il succo era "si,serve il wipe",come ti ha scritto 89luca89 il post appena precedente,come ti ho consigliato anch'io e come ha poi confermato nuovamente 89luca89 appena dopo (di nuovo).
non mi soffermo ulteriormente su questa affermazione visto che usi la prima persona plurale.
---
@89luca89: ho finito adesso il download,evidentemente c'era "ressa" appena hai pubblicato il link
p.s. fantastica la boot animation! non la commento ulteriormente per non rovinare la sorpresa... lol
Ultima modifica di etoy; 11-11-10 alle 16:04