A me capito quando il file che ho scaricato è corrotto. Prova a riscaricarlo.
A me capito quando il file che ho scaricato è corrotto. Prova a riscaricarlo.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
nn sono il solo su google nei risultati.
ma nn ho visto una soluzione:o
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
nn le trovavo e non le trovo
Ultima modifica di bonjovitalia; 17-02-11 alle 23:34
Io ho un problema con le suonerie, uso ProfileManager per gestire i cambi di profilo (Lavoro, pausa pranzo, lavoro e sera), solo che spesso mi ritrovo con la suoneria delle notifiche che non è quella che ho scelto io (e se vado a modificarla nelle opzioni è come se nessuna fosse selezionata).. Non riesco a capire da che possa dipendere.
Io invece ho riscontrato un fastidiosissimo problema con GTalk. Quando scrivo a qualcuno che poi mi risponde le sue risposte si raggruppano SEMPRE sopra le mie.... da cosa dipende? C'é modo di correggere il problema?
Sent from my Milestone using Tapatalk powered by 89Luca89 froyo rom...
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
@famir
bell'app non la conoscevo
La utilizzerò anche io
Devi andare a vedere nelle impostazioni avanzate del wifi, quello di spare parts è sempre stato diciamo una cosa temporanea!
@BUG SUONERIE
la perdita di notifiche è sempre dovuta a una gestione troppo aggressiva della memoria; ora....voi la avete tccata i qualche modo? Usate task killers? Usate qualche altro tweak?
Io uso uno switcher di profili automatico e il cell per le chiamate /sms (con wind almeno 2\300 xD) e non ho perso UNA notifica...
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Spesso anche a me non suona sulle chiamate... I messaggi e le mail invece li notifica alla grande. E non ho sfiorato nulla sulla gestione della memoria, né messo altri taskkiller o altro...