NON VA LO STESSOOOO Ufffff :-)
Sent from my Milestone using Tapatalk
GooglePhone G1
Motorola Milestone
Motorola RAZR XT
Samsung Nexus
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy TAB 7
Samsung Galaxy SII
Samsung Galaxy SIII
HTC Evo 3D
HTC One
HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)
a me invece la nuova versione mi disattiva il 3g salutariamente, nel senso che indipendentemente se disattivo il modulo trasmissione dati o lo lascio acceso e poi va in stand-by, a volte al resume riparte, a volte no. se non riparte devo riavviare il cell per farlo ripartire....
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
@89luca89
ciao luca, anche io avevo il bug delle chiamate perse..nel senso che la notifica la vedevo, ma il cell non squillava. Comunque per il momento sono passato alla cyano 2.3 per vedere come va, devo dire che per ora (l'ho messa su ieri) sembra abbastanza stabile. Mi manca la visualizzazione in 3d della tua rom però. Tu hai utilizzato qualche launcher particolare? ho visto nelle impostazioni ma nella cyano non c'è nulla per impostare il menù in 3d.
Grazie mille.
Luca
@Luca
Ho un problema con il calendario, nella visualizzazione mensile rimane sfasato e mi taglia la prima riga qua sotto lo screenshot
sono l'unico con questo problema?
ps
prima di caricare la rom ho fatto tutti e 3 i wipe ed ho provato anche a cambiare tema(gingerbread) ma senza cambiamenti..
No! ce l'ho anche io!
ne approfitto per presentarmi! ciao a tutti! mi sono appena iscritto anche se lurkavo il forum da un po'
Ho installato l'altro ieri la prima rom sul mio Milestone, e devo dire che passare dall'eclair liscio a questa rom è stato un balzo fenomenale! grande lavoro, complimenti!
Riguardo il calendario, è dovutao a una compilazione andata male scusate!
Nella prox release ovviamente sarà fixato, comunque per ora basta che prendete il Calendar.apk in /system/app e lo sostituite con quello in un altra rom qualsiasi![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Altro bug, che riscontro da un paio di versioni, ma spesso mi dimentico... NON riesco ad attivare il flash sulla fotocamera normale...
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
guarda, non sono esperto di telefoni ma non un completo imbecille imbranato.
se digito ciò che cerco come hai cercato te su google sia sulla discussione sia sul forum non trovo tantissimo.
o quanto meno non molte soluzioni.
mi puoi dare una mano perchè quelle risposte che trovo non sono per me chiare: non so a che punto certe operazioni vanno compiute in riferimento alla guida di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
grazie.
ho il cell fermo da una settimana. per favore cerca di sbloccare questo mio empasse.
Ciao luca!
La rom, dopo una settimana di utilizzo, mi sembra davvero ottima. Ma ho ancora i seguenti problemi:
1. La galleria in 3d va in crash mentre carica gli album. La 2d no.
2. Il tasto scorrevole per rispondere ad una chiamata è sempre spostato a sinistra, verso il bordo del telefono.
3. Spesso non ricevo notifica per gli sms. Appena apro handcent (ci sta un bel pò ad aprirsi, circa 5 secondi) trovo gli sms non notificati come "da leggere".
4. Spesso il telefono è laggatissimo come non lo è stato mai.
Tra le modifiche extra ho messo inizialmente il memhack a 55, poi tornato ai valori di stock. (stesso problema in tutte e due i casi)
Di solito ho sempre usato advanced task killer, ma ho provato a disattivarlo per vedere se il problema era quello, ma niente.
Hai percaso qualche soluzione?
Ti ringrazio!
Ti ho detto io cosa fare, devi flashare la vulnerabile recovery ,prima, per potere utilizzare tutto il resto, poi.
Ora, imbrabati o meno, cercando con google "vulnerabile recovery", senza neanche scriverci milestone, il primo risultato ti porta al file in questione, con tanto di istruzioni per flasharlo, istruzioni che peraltro tu stesso hai linkato.
Quindi dov'è il tuo problema ? Spiega dove ti perdi e la gente ti risponde.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()