CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 270 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sub078

Smartphone
    ALE-L21

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

NON VA LO STESSOOOO Ufffff :-)

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Dipende dalla sincronizzazione diversa dell'ora del dispositivo!
    Installa clocksync (serve il root) in automatico ti allinea l'orario preciso mondiale!

Sent from my Milestone using Tapatalk
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

2.  
    Androidiano L'avatar di sabax

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me invece la nuova versione mi disattiva il 3g salutariamente, nel senso che indipendentemente se disattivo il modulo trasmissione dati o lo lascio acceso e poi va in stand-by, a volte al resume riparte, a volte no. se non riparte devo riavviare il cell per farlo ripartire....
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

...per questo ama Android e disdegna Windows

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@89luca89

ciao luca, anche io avevo il bug delle chiamate perse..nel senso che la notifica la vedevo, ma il cell non squillava. Comunque per il momento sono passato alla cyano 2.3 per vedere come va, devo dire che per ora (l'ho messa su ieri) sembra abbastanza stabile. Mi manca la visualizzazione in 3d della tua rom però. Tu hai utilizzato qualche launcher particolare? ho visto nelle impostazioni ma nella cyano non c'è nulla per impostare il menù in 3d.

Grazie mille.

Luca

Baby Droid L'avatar di Folken84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Luca

Ho un problema con il calendario, nella visualizzazione mensile rimane sfasato e mi taglia la prima riga qua sotto lo screenshot

sono l'unico con questo problema?

ps
    prima di caricare la rom ho fatto tutti e 3 i wipe ed ho provato anche a cambiare tema(gingerbread) ma senza cambiamenti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Folken84 Visualizza il messaggio
    @Luca

Ho un problema con il calendario, nella visualizzazione mensile rimane sfasato e mi taglia la prima riga qua sotto lo screenshot

sono l'unico con questo problema?

ps
    prima di caricare la rom ho fatto tutti e 3 i wipe ed ho provato anche a cambiare tema(gingerbread) ma senza cambiamenti..
    No! ce l'ho anche io!

ne approfitto per presentarmi! ciao a tutti! mi sono appena iscritto anche se lurkavo il forum da un po'

Ho installato l'altro ieri la prima rom sul mio Milestone, e devo dire che passare dall'eclair liscio a questa rom è stato un balzo fenomenale! grande lavoro, complimenti!

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Riguardo il calendario, è dovutao a una compilazione andata male scusate!

Nella prox release ovviamente sarà fixato, comunque per ora basta che prendete il Calendar.apk in /system/app e lo sostituite con quello in un altra rom qualsiasi
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Altro bug, che riscontro da un paio di versioni, ma spesso mi dimentico... NON riesco ad attivare il flash sulla fotocamera normale...
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

Androidiano

Smartphone
    G-Next, G-Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Devi flashare la vulnerabile recovery, ci saranno 8 guide che ne parlano solo qui, e una decina di thread con la tua domanda nel titolo sempre limitatamente a questa sola room
    guarda, non sono esperto di telefoni ma non un completo imbecille imbranato.
    se digito ciò che cerco come hai cercato te su google sia sulla discussione sia sul forum non trovo tantissimo.
    o quanto meno non molte soluzioni.
    mi puoi dare una mano perchè quelle risposte che trovo non sono per me chiare: non so a che punto certe operazioni vanno compiute in riferimento alla guida di questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
    grazie.
    ho il cell fermo da una settimana. per favore cerca di sbloccare questo mio empasse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao luca!
    La rom, dopo una settimana di utilizzo, mi sembra davvero ottima. Ma ho ancora i seguenti problemi:
    1. La galleria in 3d va in crash mentre carica gli album. La 2d no.
    2. Il tasto scorrevole per rispondere ad una chiamata è sempre spostato a sinistra, verso il bordo del telefono.
    3. Spesso non ricevo notifica per gli sms. Appena apro handcent (ci sta un bel pò ad aprirsi, circa 5 secondi) trovo gli sms non notificati come "da leggere".
    4. Spesso il telefono è laggatissimo come non lo è stato mai.

Tra le modifiche extra ho messo inizialmente il memhack a 55, poi tornato ai valori di stock. (stesso problema in tutte e due i casi)
    Di solito ho sempre usato advanced task killer, ma ho provato a disattivarlo per vedere se il problema era quello, ma niente.

Hai percaso qualche soluzione?

Ti ringrazio!

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonjovitalia Visualizza il messaggio
    guarda, non sono esperto di telefoni ma non un completo imbecille imbranato.
    se digito ciò che cerco come hai cercato te su google sia sulla discussione sia sul forum non trovo tantissimo.
    o quanto meno non molte soluzioni.
    mi puoi dare una mano perchè quelle risposte che trovo non sono per me chiare: non so a che punto certe operazioni vanno compiute in riferimento alla guida di questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
    grazie.
    ho il cell fermo da una settimana. per favore cerca di sbloccare questo mio empasse.

Ti ho detto io cosa fare, devi flashare la vulnerabile recovery ,prima, per potere utilizzare tutto il resto, poi.

Ora, imbrabati o meno, cercando con google "vulnerabile recovery", senza neanche scriverci milestone, il primo risultato ti porta al file in questione, con tanto di istruzioni per flasharlo, istruzioni che peraltro tu stesso hai linkato.

Quindi dov'è il tuo problema ? Spiega dove ti perdi e la gente ti risponde.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 171 di 270 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio