ma è normale che il tema di gingerbread abbia i menu bianchi o ho sbagliato io a fare qualcosa? Non dovrebbero essere neri?
ma è normale che il tema di gingerbread abbia i menu bianchi o ho sbagliato io a fare qualcosa? Non dovrebbero essere neri?
Certo! Parlavo della versione per milestone! Ecco il link: [ROM] CyanogenMod 7 RC3 0.08-11.03.16 (Android 2.3.3) - xda-developers
Se guardi bene i fix di qualche release fà, trovi:
Ma ripeto che non ho ancora avuto modo di provare.0.07-11.02.18 RC1
- low memory killer parameters tweaked: mainly to prevent killing of music player when playing
- CMParts and ADW launcher default changes - keep home/sms app in memory, disabled scrolling cache
- lockscreen updates
- wlan: EAP Phase 2 settings fix
- overlay clean up (Phone.apk)
- etc.
PS: anche a me il wifi funziona perfettamente. Il problema sta nel connettersi con le WPA Enterprise, che sono quelle che usano le università europee.
Ribadisco che, secondo me cosa importantissima, dalla prima versione di android che ho avuto (quella originale, col telefono appena acquistato), fino alle rom cucinate di metà gennaio, riuscivo a connettermi senza nessun problema!
Quindi non è solo la rom di luca ma anche tutte le altre. Ciò mi fa pensare che la colpa è nelle release ufficiali motorola.
Spero davvero si riesca a risolvere perchè è un problema fastidiosissimo!
Pepito quella che dici tu penso sia solo la correzione al problema che nelle impostazioni non veniva salvato il metodo della fase 2... ma a me pare che lo salva... boh...
inoltre ho un amico con un flipout con android 2.2 quindi sempre motosola è eppure si connette
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
ragazzi mi dite dove trovare la mod 2.5 perchè voglio rimetterla che la 2.6 mi va male. grazie.
Dopo averla tolta per passare alla eclairmod l'ho rimessa togliendo il jit come su consiglio di luca89 e overclok a 1.1ghz sembra andare bene come piace a me....ed il gps sembra andare....bo vediamo di tenerla ancora un po',grazie ancora luca89..!!
Sent from my Milestone using Tapatalk
oggi ho provato il gps... fix in meno di 30 secondi... ottimo direi
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Aspetta, dai un'occhiata qui: CyanogenMod 6.1.2 for Milestone A853 | android.doshaska.net
E' sempre la cyano, ma la 6.
Ecco il bugfix:
18.03.2011 0.08-11.03.18
- proprietary files update
- various wlan connectivity issues fixed (some N routers, wpa2, 801.x enterprise etc.), as in current CM7
devo riportare anche io un paio di problemi con la 2.6
videocamera morta, non registra, fotocamera a volte si a volte no, programmi che usano la fotocamera completamente impallati
2 random reboot nelle ultime 72 ore (ma non mi preoccupano)
succhia tanta batteria rispetto alla 2.5 (ho tutte le stesse impostazioni)
Ciao ragazzi, anche a me la batteria va via velocemente. Ieri stando un po su internet, market e applicativi vari mi è andata via in 6 7 ore, dopo essere stata caricata in 2 ore con presa attaccata al muro. Ho lasciato i settaggi di default (compreso l'overclock che è mi sembra 900 56vsel). Non so come fare....prima una giornata più o meno la faceva. Contate non ho sincronizzazione automatica, no widget solo 3 italia aggiornato ogni ora