CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 270 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Ed è affidabile? Nel senso, sei sicuro che non si chiuda il servizio e la mattina non suoni un ciufolo?
    La cosa interessante della sveglia di froyo è che sembra girare come servizio, non mi appare nella lista processi e non rischia di chiudersi. O almeno, per ora non è mai successo
    A parer mio, da quando la uso, mai un problema... ovviamente devi escluderla se hai un task manager e ti consiglio di lasciare l'icona di notifica perchè aiuta a mantenere viva l'applicazione. La certezza non posso dartela, però posso dirti che la usavo anche con la Cyano7 (che ha dei noti problemi di scarsità di ram sul Milestone) e anche in situazioni "limite" la sveglia ha sempre suonato.
    Eventualmente potresti cercare una mod dell'applicazione originale che abbia ciò che cerchi e sostituirla in System/App. Se non mi sbaglio la sveglia è contenuta nell'orologio...

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    @TheSgrash
    hai provato un wipe dati? Da come ho letto le app le hai su una partizione ext, in questo modo non dovresti perdere niente! Fammi sapere!

    @TUTTI
    I comandi vocali sono un problema di spazio semplicemente Liberate un poco di spazio in /system e andrà tutto ok! Lo farò io stesso nella 2.6.2

    RIGUARDO IL GPS
    Grazie al GRANDISSIMO KABALDAN, che mi ha passato il suo fix, sto riscrontrando risultati migliori:

    50sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, SENZA AGPS, con 7/8 satelliti in GPS test
    35sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, CON AGPS e 7/8 satelliti in gps test

    Potete confermarmi chi usa Rom ufficiale o CM se i tempi piu o meno si avvicinano?

    PARLO DI LOCK NON GEOLOCALIZZAZIONE:
    se avete in mappe un range di 1\2\3Kilometri, NON e un lock, quindi il lock è quando si ha una precisione maggiore! (e quando l'icona GPS non lampeggia piu)

    Fatemi sapere è importante! Ora sto montando CM7 e poi proverò con la ufficiale per verificare di persona!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  4. #1983
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    @TUTTI
    I comandi vocali sono un problema di spazio semplicemente Liberate un poco di spazio in /system e andrà tutto ok! Lo farò io stesso nella 2.6.2

    RIGUARDO IL GPS
    Grazie al GRANDISSIMO KABALDAN, che mi ha passato il suo fix, sto riscrontrando risultati migliori:

    50sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, SENZA AGPS, con 7/8 satelliti in GPS test
    35sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, CON AGPS e 7/8 satelliti in gps test

    Potete confermarmi chi usa Rom ufficiale o CM se i tempi piu o meno si avvicinano?

    PARLO DI LOCK NON GEOLOCALIZZAZIONE:
    se avete in mappe un range di 1\2\3Kilometri, NON e un lock, quindi il lock è quando si ha una precisione maggiore! (e quando l'icona GPS non lampeggia piu)

    Fatemi sapere è importante! Ora sto montando CM7 e poi proverò con la ufficiale per verificare di persona!
    Già liberato spazio e magicamente funzionano!!!
    Mi sono reso conto che eravamo stretti quando ho aggiunto un mp3 da associare poi alle notifiche (un file da qualche kB) e RootExplorer mi ha detto che non c'era spazio. Anche SuperUser andava in errore lanciando l'aggiornamento

    Parliamo di GPS:
    -sinceramente non ho mai capito come disattivare l'A-GPS su Android quindi presumo di utilizzarlo sempre. Le mie tempistiche con la tua rom si avvicinano a quelle sopra descritte (ho fatto un wipe data questa mattina e provato subito il GPS per curiosità).
    -Ho provato la Cyano 7 RC4 i giorni scorsi e mi sembrava leggermente più veloce il fix (sempre via A-GPS). Il fix l'ha fatto in pochi secondi, meno di 10.
    -Con la tua rom in una versione precedente che avevo, impostando il server supl.google.com come server di appoggio per l'A-GPS anche in quel caso il fix era quasi istantaneo.
    -Con la rom ufficiale non sono nemmeno arrivato a provare il GPS: tra la lentezza, i riavvii e gli errori DSI che freezavano il terminale l'ho tolta dopo pochi minuti

    Parliamo d'altro... o sono io che sono scemo oppure c'è un problema con la regolazione automatica della luminosità del display.
    Mi spiego meglio: quando il livello di luminosità aumenta perchè c'è luce, se poi la luce diminuisce (senza spegnere il display ovviamente) la luminosità non cala (si accende la luce della tastiera e dei tasti soft-touch quindi il sensore funziona). Se spengo e riaccendo il display invece la luminosità torna a livelli congrui con la luminosità dell'ambiente. Se la luce aumenta anche la luminosità aumenta ma se la luce cala non accade nulla.
    Anche sulla Cyano avevo notato questa cosa e avevo sistemato abilitando l'opzione "Allow light decrease" e settando l'isteresi.
    Ora ho visto che nelle "Impostazioni -> FroyoMOD Extra Settings" c'è l'opzione "Allow light decrease" ma per quanto io la selezioni nel momento in cui esco e rientro nelle impostazioni trovo di nuovo la spunta deselezionata (come se non si settasse correttamente) e ovviamente non funziona come dovrebbe.
    Ci sono soluzioni a questo? E' un problema solo mio? Per l'uso che ne faccio è una cosa molto fastidiosa dover spegnere e riaccendere ogni volta il display per far abbassare la luminosità!!

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche a me allow light decrease non mantiene il settaggio e resta deselezionato.

  6. #1985
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Confermo, anche a me allow light decrease non mantiene il settaggio e resta deselezionato.
    Grazie, ma anche a te quando la luminosità aumenta poi non scende se passi al buio se non spegnendo e riaccendendo il display?

  7. #1986
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo è una cosa che devo aggiustare La prox versione forse non sarà la 2.6.2, ma la 3.0.0 Beta (pre-final diciamo)

    comunque PROBLEMA GPS RISOLTO!!

    Grazie a kabaldan, ora il lock CON AGPS è di 15 SECONDI...A FREDDO!!
    30/40 SECONDI SENZA aGPS A FREDDO SEMPRE

    Sono contentissimo perche me lo porto avanti da tanto tempo e finalmente è risolto!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89
    @TheSgrash
    hai provato un wipe dati? Da come ho letto le app le hai su una partizione ext, in questo modo non dovresti perdere niente! Fammi sapere!

    @TUTTI
    I comandi vocali sono un problema di spazio semplicemente Liberate un poco di spazio in /system e andrà tutto ok! Lo farò io stesso nella 2.6.2

    RIGUARDO IL GPS
    Grazie al GRANDISSIMO KABALDAN, che mi ha passato il suo fix, sto riscrontrando risultati migliori:

    50sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, SENZA AGPS, con 7/8 satelliti in GPS test
    35sec FIRST LOCK DOPO WIPE DATI, CON AGPS e 7/8 satelliti in gps test

    Potete confermarmi chi usa Rom ufficiale o CM se i tempi piu o meno si avvicinano?

    PARLO DI LOCK NON GEOLOCALIZZAZIONE:
    se avete in mappe un range di 1\2\3Kilometri, NON e un lock, quindi il lock è quando si ha una precisione maggiore! (e quando l'icona GPS non lampeggia piu)

    Fatemi sapere è importante! Ora sto montando CM7 e poi proverò con la ufficiale per verificare di persona!

    Ciao Luca! Ma hai capito quale è il problema della wpa enterprise? Ti giuro che è una pecca notevolmente fastidiosa! Io avevo testato la cyanogen 6 qualche settimana fa e lì avevano risolto... probabilmente lo stesso per la cyanogen 7.
    Spero che con la tua 2.6.2 si fixato il problema


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  9. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ma io lo so che sei un mito!
    Attendiamo con ansia la release!
    Se riesci ad ottimizzare anche la memoria in modo da evitare i reboot con applicativi o giochi pesanti credo che sarà veramente una rom perfetta!
    Ultima modifica di framir; 12-04-11 alle 22:33
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  10. #1989
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ma io lo so che sei un mito!
    Attendiamo con ansia la release!
    Se riesci ad ottimizzare anche la memoria in modo da evitare i reboot con applicativi o giochi pesanti credo che sarà veramente una rom perfetta!
    quoto su tutto... secondo i problemi da risolvere sono:

    a) gps -> FATTO
    b) WPA-Enterprise... è FONDAMENTALE per me
    c) riavvii giocando a giochi pesanti...
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  11. #1990
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    quoto su tutto... secondo i problemi da risolvere sono:

    a) gps -> FATTO
    b) WPA-Enterprise... è FONDAMENTALE per me
    c) riavvii giocando a giochi pesanti...
    permettimi di aggiungere:
    d) "Allow light decrease" da rendere settabile e funzionante
    e) aumentare la memoria a disposizione di "System" per permettere ai comandi vocali di funzionare e a "Superuser" di aggiornarsi come anche alle altre "GApps"

Pagina 199 di 270 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy