No ma l'altro giorno ha fatto un bel tuffo di testa in una pozza di fango e acqua mista.. insieme alla batteria e allo sportello posteriore![]()
San Benedetto del Tronto perchè?
buongiorno al 3D
anche a me capita sovente che il router di casa (dlink dir 655 draft n) non asegni più un ip al milestone.
di solito risolvo rivviandolo, ma proverò anche a cancellare il suddetto file.
non si potrebbe provvedere diversamente ? magari una routine per cancellare periodicamente il file in automatico ?
saluti dallo zio
A me con la froyomod non è successo + il fatto del router... Bo...
Cmq Framir, mi sembravi una faccia conosciuta. Mai capitato al gattopardo? Secondo me ci siamo incrociati là..![]()
ieri ho installato questa rom e mi é piaciuta molto, anche perche e la prima rom moddata che provo. Oggi ho provato a connettermi al wi-fi dell'uni ma senza successo.. utilizza i certificatie dovrebbe essere peap.. pero non sono molto esperto di queste cose.. con la rom originale pero non mi aveva dato problemi..ho installato il certificato da sd dal menu impostazioni..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Milano bIcocca, ma con eclair originale ce l'ho fatta senza problemi..
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
EDIT: Ho un problema: Ho fatto un nandroid backup della ROM e dopo aver riavviato mi sono trovato la tastiera swype deselezionata, ora il tasto cerca e il tasto home non funzionano piu'!
(C'e' la vibrazione[che avevo tolto] ma non funzionano)
Ultima modifica di entangled; 07-03-11 alle 21:40
L'applicazione di Richard Benson e Germano Mosconi!!
Disponibile gratuitamente sul market android!