Non so se è già stato riportato, ma il Calendario ha il solito problema: la prima riga è coperta. Stavolta c'è una grossa striscia gialla con un + al centro.
P.S. Luca hai un PM riguardo la grafica.
Non so se è già stato riportato, ma il Calendario ha il solito problema: la prima riga è coperta. Stavolta c'è una grossa striscia gialla con un + al centro.
P.S. Luca hai un PM riguardo la grafica.
Eccallà...Trovato il Bug.
Stavo smanettando un po' con le impostazioni della Fotocamera per fare i video, ad un tratto mi è crashata l'applicazione e non ne vuole sapere di riaprirsi. Crasha all'istante ogni volta che apro la schermata della Videocamera. La Fotocamera invece funziona correttamente.
Ho riavviato, fatto la solita pulizia Cache e Reinstallato l'aggiornamento...ma niente.
Help!
Da 4 giorni sto riprovando Froyo, la volta scorsa ho dovuto tirar via tutto perchè il telefono ha preso a consumare come un disperato, apparentemente non andava in sleep il processore e l'ultima notte mi ha drenato la batteria nonostante fosse in modalità aereo.
Ad ogni modo, stavolta sembra invece funzionare correttamente, probabilmente qualcosa è andato storto pacioccando con gli script di configurazione, stavolta ho solo disabilitato i suoni al boot e quelli della fotocamera e il sistema è rimasto perfettamente reattivo e stabile. Anche i consumi non sono aumentati sensibilmente.
Adesso provo a riportare il procio a 750Mhz e installare i comandi vocali.
Ciao Luca e fans club :-)
finalmente ho avuto tempo per installare la v.2.6.0 ;-)
Nell'installazione nessun problema e sino dall'animazione all'avvio devo dire che è spettacolare.
L'ho appena installata ma per ora sembra che funzioni benissimo, la vedo più reattiva della precedente, wi-fi funziona, market anche e in generale sembra tutto bene.
Grazie ancora per questo ultimo gioiellino! :-D
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Se riesci a far funzionare i comandi vocali mi potresti dire quali apk vanno copiati e come sistemarlo? Io avevo provato a mettere in system/app i due apk (ora non ricordo il nome) però mi crashava in continuazione l'app comandi vocali e quindi non riuscivo ad usarla. Spero tu riesca e mi dica come fare, usando molto il cellulare in auto mi fa veramente comodo!!
@89luca89
sto provando lo script per aumentare le prestazioni della sd... con l'impostazione di 2048kb va egregiamente... perchè non lo inserisci nella prossima versione????
ecco il link: [Script][CWM] SD Card reading speed fix - xda-developers
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Cao a tutti, mi volevo scusare per la mia assenza, putroppo lo studio ha la priorità xD
Comunque ho in cantiere la 2.6.1 pre-final, risolto bug calendario col "+", sto lavorando sul gps, spero di riuscire a fornire anche nuove icone per il power widget!
Working on il bug dell'enterprise wifi, e ci sarà un script che riconoscerà automaticamente le partizioni ext2 per l'app2sd! (niente script aggiuntivi!)
Spero di finire al piu presto![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
lucasjbx (04-04-11)
siii!
Sono riuscito a fixare il gps!!
Ho dovuto lavorare sul gps.conf, e migliorato laGps lavorando su location.cfg!
Ho avuto fix SENZA aGps in circa 1 minuto a freddo! (dopo un full wipe dati) Darò (essendo una versione internazionale) una configurazione adeguata per l'europa (di default) per nord america, sud america, centro america, asia, africa!!
![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
luca scusami se continuo a rompere ma:
lo script apps2_full.zip di sileshn è apps2ext+ giusto? (cioè sposta pure la dalvik?)
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2