Risolto il problema...ho cancellato l'apk della fotocamera e poi reinstallato il FroyoMOD.
Ciao a tutti! la 2.6.1 è pronta e online!
Giusto un poco di pazienza! Sto rifacendo un poco il primo post per fare ordine!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
RILASCIATA LA 2.6.1!
CHANGELOG:
Changelog 2.6.1
Prima di tutto voglio ringraziare Nadlabak e Skirlax_CZ per il loro lavoro sui moduli kernel per il milestone!
Nuovi muduli overclock.ko di Skirlax_CZ a 5 step di overclock!-> 900/700/500/350/250mhz
Inclusi nuovi moduli per ext4.ko e tun.ko
Supporto app2sd e Dalvik2sd automatico! Se avete una partizione ext2\3\4 verra riconosicuta e montata!
Riviste icone power widget per una migliore resa visiva
Nuova icona Froyomod Extras
Nuovo dsp manager con equalizzatore anche per le suonerie!
Fixed bug gps
Fixed bug calendario
Fixed bug Fotocamera
Fixed bug Longpress-back not killing apps
Aggiornata Gallery2d
Inclusa nuova applicazione musica leaked! BELLISSIMA!
Incluso Personal Portal
New options for optimize GPS in Froyomod Extras
Updated Gingerbread theme (thanks to sileshn's icons)
Aggiunta possibilità di scegliere il governor smartass
Ritorno al governor ondemand che va meglio con i 5 steps, chi vuole gli altri governor usi set-cpu o modifichi il 10overclock in /system/etc/init.d
Spero vi piaccia![]()
Nokia e51 hacked
è già in download!![]()
una domanda...ci hai più pensato alla possibilità di mettere gli slider nella lockscreen con dialer e messaggi (un po' come nella cyano 7)? sono molto comodi![]()
Ci ho pensato ma non ne vado matto sinceramente xD
Nokia e51 hacked
Luca, sei un grande...ma toglimi alcune curiosità di cui non mi hai più risposto in alcuni post passati:
1) Riavvii spontanei sono ancora presenti??
2) Freeze del display che non risponde più e bisogna spegnerlo e riaccenderlo, ovvero vari errori DSI?
3) Comandi vocali originali Motorola? (ho provato a rimettere i due apk in
system/app, nella 2.6.0, ma crashano in continuazione fin dall'avvio del cell)
4) Che differenza c'è nella gestione della parte telefonica tra la tua ROM e la Cyano? Io sono un utente 3 ed effettivamente con la tua ROM prendo in posti inimmaginabili, però, nei posti a scarsa copertura, il telefono scalda come una stufa e la batteria si prosciuga a ritmi del 10% ogni 10/15 minuti...
Se vuoi personalizzare la lockscreen puoi sempre usare l'ottimo WidgetLocker che fa quello che chiedi e anche molto altro nel caso![]()
ciao skippy! Allora![]()
1 e 2- dipendono dal kernel purtroppo... c'è un fix, ma degrada le prestazioni, e da aberrazioni grafiche... è ancora da valutare l'eventuale inclusione di questo fix...
3- Funzionano! (io li uso da quando li ho rilasciati), ma NON devi mettere le 2 apk in /system/app... devi APPLICARE l'UPDATE! altrimenti non funzionano perche c'è molta piu roba li dentro che 2 apk
4- il telefono tende ad usale la linea UMTS invece che EDGE, come setting, infatti, la radio tende a non "Mollare" la linea UMTS, se non quando è proprio assente, il maggiore consumo è normale che ci sia perche tende a dare "piu potenza" alla radio per prendere melgio l'UMTS, in quel caso basta (dalla tendina) selezionare la modalità 2G e risparmi batteria fin quando non cè un posto con migliore copertura
![]()
Nokia e51 hacked
skippy (07-04-11)
Chiarissimo e disponibile come sempre, grazie!
1 e 2, immagino tu ti riferisca allo script inserito nella Cyano che sto provando, maledetta Motosola e i suoi kerner scritti da qualche incompetente... è che quei freeze a me capitano troppo di frequente, sarà il mio utilizzo o le mie dita o non so io cosa... però non li sopporto! I riavvii da kernel panic invece sono sopportabili!
3, si spiega da se e proverò l'update, ora lo cerco, oppure se ti avanza un link e qualce secondo... un consiglio è ben accetto!
4, certo, facevo così infatti, era per capire se avevo combinato qualcosa io che il telefono consumava come un assassino oppure se la cosa era normale...