Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thevoyager
...installare i comandi vocali.
Se riesci a far funzionare i comandi vocali mi potresti dire quali apk vanno copiati e come sistemarlo? Io avevo provato a mettere in system/app i due apk (ora non ricordo il nome) però mi crashava in continuazione l'app comandi vocali e quindi non riuscivo ad usarla. Spero tu riesca e mi dica come fare, usando molto il cellulare in auto mi fa veramente comodo!!
-
@89luca89
sto provando lo script per aumentare le prestazioni della sd... con l'impostazione di 2048kb va egregiamente... perchè non lo inserisci nella prossima versione????
ecco il link: [Script][CWM] SD Card reading speed fix - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
skippy
Se riesci a far funzionare i comandi vocali mi potresti dire quali apk vanno copiati e come sistemarlo? Io avevo provato a mettere in system/app i due apk (ora non ricordo il nome) però mi crashava in continuazione l'app comandi vocali e quindi non riuscivo ad usarla. Spero tu riesca e mi dica come fare, usando molto il cellulare in auto mi fa veramente comodo!!
niente da fare anche per me, come ho già riportato nel thread apposito.
-
Cao a tutti, mi volevo scusare per la mia assenza, putroppo lo studio ha la priorità xD
Comunque ho in cantiere la 2.6.1 pre-final, risolto bug calendario col "+", sto lavorando sul gps, spero di riuscire a fornire anche nuove icone per il power widget!
Working on il bug dell'enterprise wifi, e ci sarà un script che riconoscerà automaticamente le partizioni ext2 per l'app2sd! (niente script aggiuntivi!)
Spero di finire al piu presto :D
-
siii!
Sono riuscito a fixare il gps!!
Ho dovuto lavorare sul gps.conf, e migliorato laGps lavorando su location.cfg!
Ho avuto fix SENZA aGps in circa 1 minuto a freddo! (dopo un full wipe dati) Darò (essendo una versione internazionale) una configurazione adeguata per l'europa (di default) per nord america, sud america, centro america, asia, africa!!
:D
-
luca scusami se continuo a rompere ma:
lo script apps2_full.zip di sileshn è apps2ext+ giusto? (cioè sposta pure la dalvik?)
-
si esatto, sarà incluso quello nella ROM, se c'è una partizione ext2, farà app2ext+ altrimenti andrà in boot normalmente!
-
Ciao,
ho messo per la prima volta la fantastica ROM FROYOMOD 2.6 e devo dire che il milestone è rinato.... veloce come non mai e mi ha fatto dimenticare l'esigenza di cambiare telefono.
Ma non sono tutte rose e fiori.
Sia con Froyo Stock che con la MOD, il milestone si freeza molto di frequente. Ieri stavo chattando con google talk e nell'arco di 2 ore si è freezato almeno 3 volte. Ho letto che siamo in molti ad avere questo problema ma mi chiedo come motorola abbia fatto uscire questa rom :(
Avete idea se sarà un problema risolvibile o saremo costretti a tornare ad eclear?
CIAO
-
Stesso problema anche per me, per ora una o due al giorno, poco fa è capitato durante il tentativo di provare le nuove google maps.
Tra l'altro le nuove maps sono lentissime, quasi inusabili.
-
Luca da un po' mi succede che se gioco a qualche gioco che sfrutta tanto la grafica tipo NeedForSpeedShift ma anche Angry Birds dopo qualche minuto si freeza tutto e mi si riavvia il cell.. come mai? Cosa posso fare?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App