Per non rischiare niente fai cmq un nandroid completo prima di flashare..
come si può togliere la rotazione della home? ci mette un sacco di tempo a ricaricarsi!
per il resto spettacolare!!!!!!
grande ora vanno anche i comandi vocali, fix gps velocissimo .
solo non riesco a connettermi alla rete umts però (tre) apn e impostazioni sono a posto, qualcun altro ha lo stesso problema?
EDIT:nandroid backup+restore e ora va... boh meglio così![]()
Ultima modifica di Pozz86; 27-04-11 alle 16:50
DUE BUG:
1. non si possono inviare mms con foto
2. non si puo' installare smooth calendar
Testata per tutta la mattinata. L'unico problema che ho riscontrato è stato un eccessivo surriscaldamento (con timido sole battente sul cruscotto) durante l'utilizzo di CoPilot, con relativo riavvio automatico. Purtroppo per me, se volessi utilizzare il launcher con tre schermate piene di collegamenti, dovrei combattere con l'eccessivo rallentamento nel caricamtno dopo aver utilizzato applicazioni 'pesanti', quindi devo limitarlo ad una sola schermata piena più possibile. Se qualcuno conoscesse soluzioni valide a questo problema, ogni consiglio è ben accetto...![]()
quando si scorrono i vari menù si vede un piccolo disassamento tra la parte destra e quella sinistra! è una sciocchezza ma prima mi sembra non ci fosse!
il DSI Error fix, evita i feeze e ebt spna dovut al kenel buggatom motosola, ma s riflette n un piccolo calo d prestazioni e glitch nello scoll...è spiegato nel topic principale!
Per toglierlo leggin nella sezione fix!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Finalmente, grazie al forum, ho trovato un'anima pia che ha risolto il mio problema indicandomi questa soluzione:
La cosa per quanto riguarda la home inkillabile è assodata e la manterrò anche a costo di rinunciare ad un pò di autonomia, ma adesso la mia attenzione è rivolta sulle varie configurazioni di cRom-SuperCharge e mi rivolgo a Luca o a chiunque sappia di cosa sto parlando per chiedere: ci sono pericoli a forzare troppo la mano utilizzando una configurazione troppo azzardata? Qual è il consiglio per un utilizzo ottimale? Magari è già impostato uno di questi profili all'interno della rom... Grazie!