Originariamente inviato da
lykos
Ho un mega problema :/
Avevo da tempo questa mod, ma il cell andava sempre più lento e con infiniti problemi.
Ho provato a reinstallare tutto da capo, seguendo scrupolosamente ciò che viene detto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
Ho installato il file got wind full, ho inserito i file dell OR androidiani 3.3 (che avevo già e funzionavano perfettamente in una scheda sd da cui avevo cancellato qualsiasi altro file precedente. Ho installato la rom di luca, seguito i consigli di applicare il mod interactive, il memhack e l'overclock.
Ora il cell è piantato in infiniti reboot con solo il logo della motorola visibile. Riesco ad entrare in recovery, ma null'altro.
Ho provato a rifare un wipe e reinstallare la rom, a cancellare i mod installati e cambiare frequenza di clock, ho reinserito tutti i file nella sd (li avevo salvati sul pc proprio per evitare rogne).
Ma il cell è piantato su sto benedetto boot, e non ne esco....
Cosa posso fare?Dove ho sbagliato?
EDIT: problema risolto!
Ora però ne ho un altro, di tutt'altra sorte, e alquanto incomprensibile.
Mi è partita la mod di luca, dopo aver fatto il wipe di tutto.....ma dentro ci sono installati programmi vecchi, che non usavo da tempo, giochi vari e altre robe che dubito luca abbia messo nella sua rom!!!!
Nulla di tutto ciò è presente nella SD (o almeno io non vedo nulla, in nessuna cartella).
Alcuni di questi programmi sono eseguibili, altri no e crashano appena clicko l'icona. Ci son riferimenti a programmi che avevo installato più di un anno fa, tipo Copilot, e che non ho mai più rimesso sul cell.
E in tutto questo mi manca il market e molte altre apps di google, che in genere ci sono dopo un'installazione pulita.
COme posso fare per pulire sto dannato telefono e installarci la rom pulita?????