Ciao a tutti, finalmente ho installato anch'io la FroyoMOD 2.2.0 grazie 89luca89 e ringrazio anche yarco89 per la semplice guida postata.
Ma come mai non c'è l'opzione Tethering WI-FI?
Ciao a tutti, finalmente ho installato anch'io la FroyoMOD 2.2.0 grazie 89luca89 e ringrazio anche yarco89 per la semplice guida postata.
Ma come mai non c'è l'opzione Tethering WI-FI?
Ciao Luca... Anche a me va a 550, ma non so perchè si inchioda al passo 10 o 11 del primo step, se ho le frequenze tra 650 e 750 impostate da openrecovery.
Ho titanium Backup, ma non l'ho usato per il ripristino di quadrant, che ho provato a reinstallare già un paio di volte. Cmq non è un problema basilare. Anzi...
Io sono più preoccupato per la batteria che anche a 550 non dura na ceppa![]()
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Buongiorno, ho un problema con le suonerie, me le ritrovo tutte doppie e quando ne imposto una dopo qualche tempo si reimpostano quelle di default..
Nella SD ho solo una suoneria personalizzata per la sveglia..
Mi rispondo da solo.. smontando la scheda SD le suonerie sono tornate normali quindi adesso faccio un po' di pulizia nella scheda..
Grazie a te per aver utilizzato la mia guidaspero ti sia trovato bene
comunque per quanto riguarda il tethering, la ROM è stata ripulita molto e sono state inserite le cose essenziali.
comunque lo puoi sempre scaricare gratuitamente dal market sotto la voce "wireless tether for rootusers"![]()
Si la guida è chiara grazie,senza di essa forse non avrei mai messo froyo prima dell'agg. ufficiale...ho fatto solo un po' di confusione con i due metodi per installare la rom
Altra domanda importante, usando il browser di default...non mi centra/ordina più le scritte in base al pinch to zoom che faccio sul dispaly e mi tocca andare avanti e indietro per leggere i post...
Casualmente mi sono accorto che se metto in standby il dispaly e poi lo riaccendo...come per magia mi centra tutto!! E' un bug???
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Luca, la ROM è bellissima... ma io non arrivo proprio a sera... neanche con l'underclock...
ero preoccupato ai tempi del mio dream, ma questo dura ancora meno...
Potrebbe essere che con il nuovo kernel il problema batteria scompaia???
Ultima modifica di superale0; 08-01-11 alle 15:06
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Grazie risolto!
Luca ma non c'è una guida che spiega le funzioni del menù FroyoMOD Extras??
Forse posso togliere anche l'effetto "rimbalzante" ?
Purtroppo pure io sto notando un consumo eccessivo di batteria, la mod è stupenda ma se continua così dovrò toglierla a malincuore![]()