CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 270 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Vi funziona l'installazione da web col nuovo android market attivo da ieri? Io non riesco a farla funzionare con l'ultima froyomod..
    si a me funziona.....
    Motorola Milestone

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    si a me funziona.....
    A me proprio non vuol sapere di funzionare. Ho controllato che google talk sia attivo, riavviato diverse volte ma niente.. sul forum ufficiale sono in tanti ad avere questo problema.

  4. #1513
    Senior Droid L'avatar di TheSgrash


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ieri ho wipato tutto e rimesso la 2.4c... con tema Sense... tutto ok ma GMail continua a crashare e non funzionare... c'è una soluzione???
    Device: Motorola Milestone
    Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)

    Device: Asus Transformer TF101
    Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2

  5. #1514
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    A me proprio non vuol sapere di funzionare. Ho controllato che google talk sia attivo, riavviato diverse volte ma niente.. sul forum ufficiale sono in tanti ad avere questo problema.
    Ho appena fatto una prova acquistando un giochino via web e ha funzionato. Finito di fare il pagamento ho preso il cell e sono andato nel market e lo stava scaricando. Ma se siete in tanti può darsi che sia un problema legato a google che risolverà quasi certamente.

    Quote Originariamente inviato da TheSgrash Visualizza il messaggio
    ieri ho wipato tutto e rimesso la 2.4c... con tema Sense... tutto ok ma GMail continua a crashare e non funzionare... c'è una soluzione???
    Io avevo lo stesso problema con un altro tema. Luca me lo ha risolto in un attimo. Sono dovuto andare in applicazioni-gmail e fare cancella dati. Poi avviato nuovamente gmail e da allora funziona.

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il merket web a funzionare funziona, se voglio installare un app lo fa..
    ma mi segna app installate che in realtà ho disinstallato secoli fa...mah

    altri fronti invece

    Batteria :
    Quando non mi da il problema del pull la batteria dura una vita.. sono arrivato anche alle 24 ore..
    e a differenza di quanto letto nei post la notte non ho problemi
    esempio : stanotte ero partito dal 70% (H: 1:00) al risveglio (H 9:00) era scesa solo del 10% , forse venti visto che è scattato subito giù dopo un po' di utilizzo..
    Ovviamente senza modalità aereo e con wireless attivo
    (ultima baseband)
    EDIT : ora sono al 40%

    App che si chiudono :
    Se vi ricordate io ho problemi con i giochi che si chiudono da soli (principalmente gameloft) adesso il problema si presenta anche in altri casi
    es : emulatore gba quando vado a salvare, si apre il popup per la selezione dello slot ma a volte l'activity sottostante viene chiusa dal sistema (la cosa tra l'altro mi impedisce di salvare)
    es : a volte se ho un app in background e apro il browser(o maps) e vado ad immettere testo, mi apre la tastiera e mi chiude il browser(o maps) sempre senza force close ma come se il sistema liberasse la memoria
    conclusione : secondo me il tuning non è ottimale da qui potrebbero essere derivati anche i problemi che avete con tasker o sveglia...putroppo anche io come te luca ho un bell'esame da dare la settimana prox e sono anche pieno di lavoro quindi non riesco a trovare tempo per fare delle prove!!

    Saluti
    Ultima modifica di serkejal; 04-02-11 alle 14:03

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se è colpa della rom... ma dopo aver messo su la 2.4.0c (partendo dalla 2.3) non sto riuscendo a configurare k-9 senza riavvii... qualcuno ha il mio stesso problema?

    PS: sto cominciando ad odiare quella banana
    Ultima modifica di theshade14; 04-02-11 alle 17:46

  8. #1517
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    esame fatto xD Me ne rimangono SOLO altri due xD Voglio morire xD

    Comunque torniamo a noi LOL xD

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    App che si chiudono :
    Se vi ricordate io ho problemi con i giochi che si chiudono da soli (principalmente gameloft) adesso il problema si presenta anche in altri casi
    es : emulatore gba quando vado a salvare, si apre il popup per la selezione dello slot ma a volte l'activity sottostante viene chiusa dal sistema (la cosa tra l'altro mi impedisce di salvare)
    es : a volte se ho un app in background e apro il browser(o maps) e vado ad immettere testo, mi apre la tastiera e mi chiude il browser(o maps) sempre senza force close ma come se il sistema liberasse la memoria
    conclusione : secondo me il tuning non è ottimale da qui potrebbero essere derivati anche i problemi che avete con tasker o sveglia...putroppo anche io come te luca ho un bell'esame da dare la settimana prox e sono anche pieno di lavoro quindi non riesco a trovare tempo per fare delle prove!!

    Saluti
    Non sono sicuro di questo, in quanto sto usando di nuovo (nella 2.4.0c) i òlivelli STOCK di android! Quindi comincia a chiude le app vuote in background quando si arriva a 30mb di Ram libera! Ma boh, pare un poco strano, ora provo a rimettere stock MOTOROLA e vediamo!

    Quote Originariamente inviato da theshade14 Visualizza il messaggio
    Non so se è colpa della rom... ma dopo aver messo su la 2.4.0c (partendo dalla 2.3) non sto riuscendo a configurare k-9 senza riavvii... qualcuno ha il mio stesso problema?

    PS: sto cominciando ad odiare quella banana
    io uso k-9 mail senza problemi xD
    Provato con un wipe dei dati??

    Ragazzi ora che ho sti 20 giorni liberi, mi concentro un poco su Froyo!
    Gingerbread c'è tempo...e poi penso neanche ci sia bisogno! la CM7 oramai da quando si è unito nel team anche cvpcs, ha tutte le features "in piu" che aveva la Froyomod e che Diciamo "le Distinguevano"!...

    Se non si vogliono tutte quelle features c'è comunque le ShadowMOD che i realtà non apporta NESSUNA modifica alla AOSP (quindi PLAIN android)
    Forse una GingerMOD sarà inutile a questo punto!

    Devo valutare se il gioco vale la candela!

    Quanto a froyo, mi voglio dirigere verso la FINAL, con alcune delle features gia elencate nei precedenti post!

    (Power widget scrollabile, MusicPlayer migliore, Nuova interfaccia della Notification Bar!)

    E concentrarmi soprattutto sulla stabilità! (Motorola permettendo xD)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (04-02-11)

  10. #1518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    498
    Ringraziato 97 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ottimo piano di lavoro. ;-)
    Concordo con te, visto che qui siamo già quasi al traguardo è giusto completarla e casomai poi se vuoi ti dedichi a quella nuova.

    Ma presumo che alla fine il tuo Milestone sei riuscito a farlo risuscitare, giusto?
    Ci dici come hai fatto che non si sa mai... (facciamo le corra).

    Ma gli esami come ti sembra che sia andata?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #1519
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ottimo piano di lavoro. ;-)
    Concordo con te, visto che qui siamo già quasi al traguardo è giusto completarla e casomai poi se vuoi ti dedichi a quella nuova.

    Ma presumo che alla fine il tuo Milestone sei riuscito a farlo risuscitare, giusto?
    Ci dici come hai fatto che non si sa mai... (facciamo le corra).

    Ma gli esami come ti sembra che sia andata?
    @Funziona tutto tranne la tastiera singhiozzante xD
    Appena ho tempo smonto e la cambio!

    Comunque ho fatto un bagnetto nell'acqua distillata come mi era stato consigliato fin dai tempi dell'n73 xD
    Poi un poco di phone (na mezz'ora) e poi 2\3 giorni nel riso!

    Poi l'ho lasciato qualche giorno ad asciugare vicino a un deumidificatore ed è ripartito, per fortuna l'acqua non era penetrata nell'LCD!!!

    Riguardo la ROM:

    Piu che altro io una piccola preview della GingerMOD ce l'ho, ma alla fine cosa aggiunge alla CM7 oramai??

    Niente, e per chi vuole ginger-Stock c'è edgarcastro, quindi una GingerMOD non avrebbe senso!! o meglio, utilità xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (04-02-11)

  13. #1520
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me è rimasto un problemino che non riesco proprio a risolvere. Praticamente ogni volta che avvio o ricevo una telefonata oppure cerco un contatto il processore schizza al 100% rendendo il cellulare praticamente un pachiderma. Chiudo la telefonata e per un bel pò di secondi lascia ancora il simbolino sopra ed è meglio che non tocco niente altrimenti per un minuto non posso più toccarlo. Al inizio pensavo che era colpa di launcher pro dato che a volte anche uscendo dal menù lo faceva e poi diceva che launcher pro non rispondeva.
    Disinstallato e ora me lo fa con avvio applicazioni. Provato a vedere con cpu timeline che programma è che si inchioda esattamente ma al momento di riuscire ad aprirlo torna tutto alla normalità.

    Però c'è da dire che in confronto ad altri da me la rete è migliorata. Generalmente ho una tacca in più del solito. il miglior test dove farlo è camera mia che in un metro ho da linea massima a completamente assente . Almeno ora riesco a fare una telefonata senza che devo spostarmi perchè dopo un pò non mi sentono più come accadeva prima di questa mod o anche con il mio vecchio cellulare nokia.

Pagina 152 di 270 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy