Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
quindi per ricapitolare, io provego da una cyano (l'ultima) con l'ultima baseband e l'ultima OR.
scarico questa 2.4.0c la metto sulla sd in update e applico successivamente l'update? stop
non ho bisogno di google apps e altre cose?
Vi funziona l'installazione da web col nuovo android market attivo da ieri? Io non riesco a farla funzionare con l'ultima froyomod..
ieri ho wipato tutto e rimesso la 2.4c... con tema Sense... tutto ok ma GMail continua a crashare e non funzionare... c'è una soluzione???
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Ho appena fatto una prova acquistando un giochino via web e ha funzionato. Finito di fare il pagamento ho preso il cell e sono andato nel market e lo stava scaricando. Ma se siete in tanti può darsi che sia un problema legato a google che risolverà quasi certamente.
Io avevo lo stesso problema con un altro tema. Luca me lo ha risolto in un attimo. Sono dovuto andare in applicazioni-gmail e fare cancella dati. Poi avviato nuovamente gmail e da allora funziona.
Il merket web a funzionare funziona, se voglio installare un app lo fa..
ma mi segna app installate che in realtà ho disinstallato secoli fa...mah
altri fronti invece
Batteria :
Quando non mi da il problema del pull la batteria dura una vita.. sono arrivato anche alle 24 ore..
e a differenza di quanto letto nei post la notte non ho problemi
esempio : stanotte ero partito dal 70% (H: 1:00) al risveglio (H 9:00) era scesa solo del 10% , forse venti visto che è scattato subito giù dopo un po' di utilizzo..
Ovviamente senza modalità aereo e con wireless attivo
(ultima baseband)
EDIT : ora sono al 40%
App che si chiudono :
Se vi ricordate io ho problemi con i giochi che si chiudono da soli (principalmente gameloft) adesso il problema si presenta anche in altri casi
es : emulatore gba quando vado a salvare, si apre il popup per la selezione dello slot ma a volte l'activity sottostante viene chiusa dal sistema (la cosa tra l'altro mi impedisce di salvare)
es : a volte se ho un app in background e apro il browser(o maps) e vado ad immettere testo, mi apre la tastiera e mi chiude il browser(o maps) sempre senza force close ma come se il sistema liberasse la memoria
conclusione : secondo me il tuning non è ottimale da qui potrebbero essere derivati anche i problemi che avete con tasker o sveglia...putroppo anche io come te luca ho un bell'esame da dare la settimana prox e sono anche pieno di lavoro quindi non riesco a trovare tempo per fare delle prove!!
Saluti
Ultima modifica di serkejal; 04-02-11 alle 14:03
Non so se è colpa della rom... ma dopo aver messo su la 2.4.0c (partendo dalla 2.3) non sto riuscendo a configurare k-9 senza riavvii... qualcuno ha il mio stesso problema?
PS: sto cominciando ad odiare quella banana![]()
Ultima modifica di theshade14; 04-02-11 alle 17:46