Nel dubbio, che mod consigliate di utilizzare, se FroyoMod non sarà più mantenuta? La Cyanogen?![]()
Nel dubbio, che mod consigliate di utilizzare, se FroyoMod non sarà più mantenuta? La Cyanogen?![]()
Uno va fuori per un paio di giorni... torna e legge certe notizie!!!
---
Ciao Davide mi è successa la stessa cosa mentre ero all'estero, anche io ho ripristinato la rom ma niente.. unica soluzione è stata cancellare tutte le reti memorizzate e il wireless per magia ha ripreso a funzionare, mi sa che ho fatto troppo warwalking!!
se scegli questa soluzione ti consiglio di salvare il file wpa_supplicant.conf che si trova in data/misc/wifi in modo da avere un backup delle reti che avevi memorizzato e al massimo editare quello vuoto per ripristinare ...
Salut
Sono profondamente dispiaciuto per questa notizia.
Posso solo immaginare la rabbia nel vedere il proprio cellulare letteralmente nel cesso dopo tutta la fatica fatta nell'ottimizzarlo.
I miei auguri nel cercare di riportarlo alla vita, in caso contrario i miei auguri sul nuovo cellulare e buon droid a te!!!
Ancora un sentito ringraziamento per tutto il supporto rilasciato fin ora con la tua stupenda rom!
@luca89 :
ciao luca volevo chiederti una cosa tecnica. E' possibile ripristinare l'apk di comandi vocali presente sulla eclair 2.1 ?
nel frattempo ho trovato questo : [apk] Comandi vocali in Italiano solo per Android 2.1
grazie![]()
Ultima modifica di marox; 12-01-11 alle 12:36
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ciao ragazzi, non riesco più ad accendere il wi-fi, clicco su attiva ma non mi trova neanche una rete, nonostante ci siano
Ho provato a fare un wipe della cache, vari riavii e mettere in modalità areoplano, quancono ha consigli?
Grazie
Sent from my Milestone using Tapatalk
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
Ciao Enrico,
ha provato le soluzioni proposte due o tre post sopra al tuo?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Htc Dream t-mobile
Htc Magic tim
Samsung Galaxy
Samsung Galaxy S
Acer Liquid
Motorola Milestone
Lg Optimus One
Samsung Nexus S
ormai sono un FANdroid
Ops! Post doppio.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ciao a tutti, se a qualcuno può interessare vendo il mio milestone: https://www.androidiani.com/forum/me...one-210-a.html