Ottima release davvero, il GPS va da dio e per mandare gli mms basta utilizzare una app tipo handcent o (meglio) go sms, quindi direi tutto alla grande!
una cosa sola...c'è la possibilità di rimediare la galleria in 2d? grazie Luca!
Ottima release davvero, il GPS va da dio e per mandare gli mms basta utilizzare una app tipo handcent o (meglio) go sms, quindi direi tutto alla grande!
una cosa sola...c'è la possibilità di rimediare la galleria in 2d? grazie Luca!
non mi ritrovo più i settaggi per la galleria 2D e soprattutto il launcher 2D... sto rincoglionendo o cosa?![]()
no no, sono stati tolti!
per il launcher non so come aiutarti.
per la galleria 2d avevo anche io lo stesso problema e ho risolto.
ecco l'apk!
http://dl.dropbox.com/u/4499298/Gallery.apk
ciao ciao!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Luca, non ho ancora provato l'ultimo aggiornamento, ma ne approfitto per riproporti la mia domanda... c'è un modo (accetasi Link a guide/tutorial) per sostituire l'immagine della batteria sulla skin gingerbread?? perchè con quella attuale la lettura della percentuale è davvero ardua
Grazie![]()
Io uso questa https://market.android.com/details?i...=search_result e va veramente bene (è la stessa usata da Luca ma non so se lui ha messo l'ultima versione 1.0.1 che è veramente uno spettacolo!)
Quindi per la home inkillabile come si fa?
Sent from my Milestone using Tapatalk
ragazzi ho un problema con il market nn mi trova delle app acquistate che cn la 2.6 me trovava qualcuno mi puo aiutare?
@cicemon
Prova andando in gestione applicazioni (settings) e a cancellare cache e dati del market!
@TUTTI
Dropbox mi ha sospeso l'account perche ho generato troppi download, quindi mi sospendono per 3 giorni -.-" mah...
Cercherò di risolvere il problema il prima possibile!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6