e come dovrei fr scusa ? scusa se rompo ma acquisto normalmente cn 2 carte di credito e va ttt ok buu
e come dovrei fr scusa ? scusa se rompo ma acquisto normalmente cn 2 carte di credito e va ttt ok buu
Grande luca89,finalmente il GPS fida in un attimo..unico motivo per cui ero ritornato alla eclairmod (capolavoro),cmq saembra funzionare tutto bene..grazie ancora.
Sent from my Milestone using Tapatalk
se cerchi su google c'è il sito dell'android market, entri col tuo account e nel tuo profilo dovrebbero essere elencate tutte le app comprate, usate e ora isntallate su ogni tuo dispositivo!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Luca intanto complimenti per la rom purtroppo sono arrivato troppo tardi e non ho fatto in tempo a scaricare i temi da dropbox prima ke ti bloccavano. Inizio a provare la tua rom ke sono sicuro sarà ottima come sempre (anche dai commenti appena visti).
Vorrei segnalarti questa cosa---> link
Probabilmente non ne sei a conoscenza o forse si...fatto sta ke sti cinesi/giapponesi del caz** hanno postato la tua rom con i tuoi stessilink di dropbox (x ora guarda caso non funzionanti)!
Oh x una volta che il made in italy sfondava in questo aspetto grazie alle tue rom...tocca pure subirsi ste infamate!![]()
Ecco qua:
Io l'ho testata e funziona alla grande. L'unico problemino che ho riscontrato è che quando collego il telefono via usb al pc con accesso alla memory card, sembrerebbe annullarsi e devi far ripartire lo script. Non è una cosa così difficile in fin dei conti, e ne vale veramente la pena. Spero che Luca possa illuminarci prima o poi e magari integrare questo script alla sua rom. Ho scritto diversi post invitandolo ad interagire con me su questa opzione, ma niente di concreto fino ad ora...
Wah non lo sapevo O.o
ecco perche xD
Comunque potevo immaginare, molti forum "mirrorano" il thread (per fortuna almeno non mirrorano i download e li posso tenere sott'occhio!)
Piu del 50% dei downlaod delle rom dalla 2.3.0 a sta parte sono made in china/taiwan/hong kong/giappone xD
@franzuso
scusa ma non avevo notato il post xD
Comunque i valori che te dici sono quelli (piu o meno) gia presenti nella Rom, i super-charged-balanced come li chiama zeppelinrox, sono stati studiati per la FroyoMod e poi rilasciati indipendentemente da essa!
Riguardo la home inkillabile, sto usando un workaround che la rende DIFFICILMENTE killabile, se te la rendi inkillabile alcune cose come il longpress back per killare un app non funzionerà!
Poi vabbe se non ti interessa ciccia, pero io in una rom per tutti devo dare features che funzionano tutte xD
Ultima modifica di 89luca89; 27-04-11 alle 22:26
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Scusa ti avevo scritto io stavo con l'account della mia girl![]()
Cmq mi sono imbattutto per caso cercando un link al tema di gingerbird x il nostro milestone...e la brutta notizia. Fatti offrire un caffettino da sti bast**** (come dalla tua firma) x quanti ce ne sono sulla terra diventi milionario! xD A parte gli scherzi......i cinesi fabbricano i telefoni e poi a te spetta l'arduo lavoro di risolvere i loro bug di programmazione!
![]()
Ti ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda il longpress hai ragione, non funziona, ma personalmente preferisco la home inkillabile. Non sapevo del fatto che tali script fossero studiati per la tua rom, ma visto che mi dici così ne approfitto per chiederti: è possibile rendere definitiva questa cosa? Ho notato che lanciando lo script ed utilizzando l'autoavvio degli gscript, tutto va liscio, finchè non collego il cellulare al pc e condivido l'sd. E' stata una coincidenza o è un limite di questi script? Grazie ancora![]()
Ragazzi,è solo un mio problema o dal Cel non va nessuno dei download dei temi e overclock?mi dice che è temporaneamente non disponibile.Per voi è lo stesso?
Anzi...mi dice errore!!!