se cerco di settare il phonestock mi restituisce errore interruzione imprevista di com.android.phone... anche se poi mi dice che phone.apk è attivo. inoltre ho notato che il bug si verifica anche senza dialer alternativi installati... boh
Salve a tutti, ho installato questa fantastica rom ma ho diversi problemi basati credo sulla velocità di clock del sistema..prima avevo la rom ufficiale enclair 2.1 e giochi come real football 2011 partivano e funzionavano senza particolari problemi, questo un pò lentamente ma andava..adesso leggendo che questa rom basata su froyo molto più veloce..overclock ecc...com'è possibile che vada peggio?ingiocabile...c'è qualcosa da settare per aumentare il clock del sistema?Grazie a tutti per l'aiuto
Governor e overclocking -> UPDATE con ottmizzazione batteria!!
overclock di base è ora sceso a 950MHz ULV, è composto da!:
950MHz VSEL 58
600MHz VSEL 40
450MHz VSEL 33
250MHz VSEL 28
Quindi non è molto estremo come overclock, con un VSEL molto basso adatto per una maggiore durata della batteria! E un DOWNVOLTING molto più pronunciato per gli Stadi intermedi (usata molto da conservative) che permettono di risparmiare un sacco di batteria!
Di base del governor è conservatore,si può modificare lo script per l'interactive o usate set-cpu.
Ultima modifica di jimmy88x; 15-01-11 alle 16:31
Ragazzi, probabilmente è una FAQ, ma come si toglie la voce DROID all'accensione del cellulare?![]()
Okayppa. In che cartella lo trovo e con che editor lo posso modificare?![]()
Ragazzi ho installato questa ROM perchè la Cyano era diventata impossibile da utilizzare, il consumo era eccessivo. Però con questa ho risolto il problema del consumo ma ora dopo aver utilizzato il cell e scaricato la batteria quando lo metto sotto carica inizia a caricarsi dal 60% e ovviamente a carica ultimata ovvero dopo 30min mi si scarica in altrettanti min. Cosa ne pensate? e poi volevo chiedervi come disattivare la rotazione a 270 gradi del display.
Sent from my Milestone using Tapatalk
fparri (17-01-11)
Problemone: se attivo la fotocamera NON HO il menù delle impostazioni ma solo 'Passa a video' e 'Galleria'. Che è successo? Ho provato a scaricare un'altra Camera.apk ma niente.. qualcuno mi passa la sua per favore??
(Forse è per questo che ogni tanto mi si blocca.. con la 2.1 non avevo problemi cmq)
Grazie!!!!!!!!
Ultima modifica di Lapidus; 17-01-11 alle 22:49